Così si può levare una salita brutta ed aggiungere, come giustamente disse Matteo, la discesa a Bonassola e la relativa caxxutissima risalita!
Alla fine ho sempre ragione
Così si può levare una salita brutta ed aggiungere, come giustamente disse Matteo, la discesa a Bonassola e la relativa caxxutissima risalita!
Io esigo che per sabato sera Matteo si presenti in spiaggia con la chitarra. Il falò e le bottiglie di birra le procuro io. Ho sempre sognato una serata da figlio dei fiori...
Dimentichi mica i cannoni?
Uhmmm... mi sa che io per sicurezza dormo in macchina. Con le porte ben chiuse dall'interno
Alla fine ho sempre ragione
Non riesco ad aprire la traccia... Però mi è venuta in mente (e mo' Mik mi mena) la variante che abbiamo fatto con Matteo, che evita l'orrida risalita da Piazza a Bracco e porta direttamente al Passo. Così si può levare una salita brutta ed aggiungere, come giustamente disse Matteo, la discesa a Bonassola e la relativa caxxutissima risalita!
Ah, la navigator sei tu
Mi sembra comunque che la strada per risalire da Piazza che ho messo nell'itinerario sia quella che va al Passo... ma se tu conosci i posti, ormai, sarà più facile orientarsi in loco...
Dimentichi mica i cannoni?
:rosik: No, che poi diminuisce la VAM
Qui mi sa che ci bannano......
Per non sprecare tempo mentre faccio pappa, dopo la corsa e prima dei rulli, faccio che aprire l'argomento: sabato 7 e domenica 8, trasferta ligure, stavolta a Levante. Sabato, giro semi-assassino alle Cinque Terre, stavolta me lo ricordo e non lo sbaglio più, promesso, chi mi segue è autorizzato a picchiarmi se non è vero (sappia però che io reagisco). Domenica, mezza maratona a Portofino, a cui attaccare un giro in bici per le restanti ore di luce e più o meno luce.
Adesioni: per il momento, oltre all'immancabile io me medesima, Mik75 per i due giorni e Maethius per la domenica (il sabato gnàafai proprio?).
Avanti chi vuole, a patto come sempre che pedali senza rompere su km e dislivello!!! Patti chiari, amicizia lunga...
Bel giro quasi quasi sabato mattina vi vengo incontro, però anzichè scendere a Vernazza conviene arrivare a Riomaggiore e poi tornare indietro cosi percori praticamente tutta la crono delle 5 Terre che faranno al Giro d'Italia.
Se arrivi a Riomaggiore fai Groppo e Volastra prima in discesa e poi in salita con punte del 16%, considera che a metà salita c'è la cantina sociale 5terre dove puoi bere un buon bicchiere di sciacchetrà.......e poi ripartire.Eh lo so ma la salita di Vernazza ha il suo perché... Non c'è paragone! Anzi io pensavo di fare anda e rianda: giù a Vernazza, su dall'altra parte e ritorno. Così entrambe le stradine le facciamo in salita e in discesa. Certo che, se continuo a mettere carne al fuoco, finisce che domenica mattina siamo ancora lì in giro...
Per domenica avete già pensato al giro "post maratonina" o posso pensare qualcosa io?
Per domenica avete già pensato al giro "post maratonina" o posso pensare qualcosa io?
Pensato!
P.S. se viene anche Luca ditemelo in tempo che devo portargli un mucchio di scartoffie sulla Provenza
Il meteo non è eccezionale... Ma nemmeno così brutto, per ora!
Mhmm... http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=010059
Danno il 90% di possibilità di pioggia per sabato, leggermente meglio domenica (almeno nelle ore del giro in bici: la mezza la correremo sul bagnato, probabilmente).
Per sabato le previsioni sono decisamente meglio qui: non dovrebbe piovere ne' nelle Langhe (http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=004003) ne' in Valsusa (http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=001093).