7/8 febbraio, trasferta Cinque Terre e Portofino

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Con questa pioggia però il tratto, dopo Passo Termine, che stanno allargando rischia di essere un pò impraticabile. Ora sta piovendo su tutta la Provincia di Spezia, per sabato hanno comunque messo miglioramento (vedi meteo Regione Liguria).

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Con questa pioggia però il tratto, dopo Passo Termine, che stanno allargando rischia di essere un pò impraticabile. Ora sta piovendo su tutta la Provincia di Spezia, per sabato hanno comunque messo miglioramento (vedi meteo Regione Liguria).

Barce considerati adorato!!! :eek:

Io ho già preparato in partenza l'artiglieria pesante per la mezza di domenica, microtoppino Cassin e pantaloni talmente corti che quasi non ci sono... VOGLIO IL SOLE!!! :-x

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Barce considerati adorato!!! :eek:

Io ho già preparato in partenza l'artiglieria pesante per la mezza di domenica, microtoppino Cassin e pantaloni talmente corti che quasi non ci sono... VOGLIO IL SOLE!!! :-x
Basta con il brutto tempo!E' da domenica che non vado in bici ripiego sui rulli ma che p...e....e la preparazione comincia a risentirne.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Attendo con trepidazione un bollettino meteo in mattinata ed il responso del/dei compari di viaggio... :afraid: Valutando comunque seriamente l'ipotesi di andar giù in qualunque caso. Tanto qui, anche se non piove ma fa freddo, il naso fuori in bici non lo metto. Laggiù, detto proprio sinceramente, preferirei un po' di pioggia e niente vento. Ehi locals: come stiamo a vento? E qualche km lo farei. E visto che domenica s'ha comunque da essere alla mezza maratona...

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Attendo con trepidazione un bollettino meteo in mattinata ed il responso del/dei compari di viaggio... :afraid: Valutando comunque seriamente l'ipotesi di andar giù in qualunque caso. Tanto qui, anche se non piove ma fa freddo, il naso fuori in bici non lo metto. Laggiù, detto proprio sinceramente, preferirei un po' di pioggia e niente vento. Ehi locals: come stiamo a vento? E qualche km lo farei. E visto che domenica s'ha comunque da essere alla mezza maratona...

Non so. Io tra tosse vecchia e mal di gola nuovo, preferisco il freddo e asciutto al meno freddo piovoso. I siti meteo che guardo io al momento lasciano ben poche speranze per sabato... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Non so. Io tra tosse vecchia e mal di gola nuovo, preferisco il freddo e asciutto al meno freddo piovoso. I siti meteo che guardo io al momento lasciano ben poche speranze per sabato... :wacko:

Allora Illustrissimo, mi dica: domenica conti comunque di calare al profondo Sud oppure rinunci anche a quello? Non per farmi i capperi tuoi; solo per decidere se, a beneficio dell'economia, mi conviene rinunciare alla discesa autonoma domani in favore di una condivisione del viaggio domenica, oppure se son tutti caxxi miei comunque e quindi posso gestirmi come mi pare... :mrgreen:

(PS, sappi che ho già pronta la bambolina voodoo meteorologica per il Piemonte... Hi hi, perfidia!)

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Allora Illustrissimo, mi dica: domenica conti comunque di calare al profondo Sud oppure rinunci anche a quello? Non per farmi i capperi tuoi; solo per decidere se, a beneficio dell'economia, mi conviene rinunciare alla discesa autonoma domani in favore di una condivisione del viaggio domenica, oppure se son tutti caxxi miei comunque e quindi posso gestirmi come mi pare... :mrgreen:

(PS, sappi che ho già pronta la bambolina voodoo meteorologica per il Piemonte... Hi hi, perfidia!)

No no, domenica la mezza s'ha fare, con bici al seguito: per domenica, specialmente dopo meta' mattinata le previsioni sono molto più clementi.
Per l'ultima parola, aspetterei l'ultimo bollettino (verso le 14.30).

La bambolina voodoo mi sa che hai già iniziato a punzecchiarla... perché fino a ieri qui dicevano che sabato non sarebbe piovuto, ora qualche gocciolina comincia a esserci :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Avendo stamattina detto a mia sorella che me ne sarei andata nel we, ho fatto scattare il processo "Approfittiamo della casa libera nel we" che è assolutamente irreversibile: ergo, o chiedo asilo politico al vicino (che non sarebbe affatto una brutta idea :mrgreen:, se solo non ci fosse la moglie :wacko:), oppure non ho altre scelta che andare comunque a Sestri.

...mal che vada, provo i Cantilever con la pioggia!!! :-x

22 Marzo 2007
4.029
2.204
Visita sito
Bici
human-powered
Avendo stamattina detto a mia sorella che me ne sarei andata nel we, ho fatto scattare il processo "Approfittiamo della casa libera nel we" che è assolutamente irreversibile: ergo, o chiedo asilo politico al vicino (che non sarebbe affatto una brutta idea :mrgreen:, se solo non ci fosse la moglie :wacko:), oppure non ho altre scelta che andare comunque a Sestri.

...mal che vada, provo i Cantilever con la pioggia!!! :-x
Guarda che se hai bisogno di un tetto sopra la testa e vuoi evitare la doccia ligure posso sempre ospitarti io... o-o

Io sabato passo, per prendere pioggia in Liguria la prendo qui... tanto non dovrebbe fare freddo.
Forse domenica, ma sono poco convinto; il peggio sembra proprio sul Levante ligure, andarsela proprio a cercare (non avendo la scusa della gara) mi sembra poco saggio :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024