7/8 febbraio, trasferta Cinque Terre e Portofino

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

Ah, la navigator sei tu
Mi sembra comunque che la strada per risalire da Piazza che ho messo nell'itinerario sia quella che va al Passo... ma se tu conosci i posti, ormai, sarà più facile orientarsi in loco...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ah, la navigator sei tu
Mi sembra comunque che la strada per risalire da Piazza che ho messo nell'itinerario sia quella che va al Passo... ma se tu conosci i posti, ormai, sarà più facile orientarsi in loco...

...come dissi quando dovetti cercare un indirizzo nella metropoli di Vinovo City: "E che ci vuole? Vinovo è mica New York"!!! E si ritrovarono a vagare nelle nebbie... Beh no, almeno le nebbie alle Cinque Terre non dovremmo trovarle. Io comunque porto il telo di sopravvivenza, si sa mai.

Ah mi raccomando, se il navigator sono io, disattiva il trabiccolo! Due galli nel pollaio non si sopportano ed io non tollero ingerenze se devo essere responsabile dell'itinerario... Chi contesta, umano o elettronico che sia, sarà immediatamente soppresso!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
:rosik: No, che poi diminuisce la VAM

Qui mi sa che ci bannano......

Pazienza se diminuisce la VAM... Vorrà dire che l'indomani, anziché pedalare, staremo sulla spiaggia a cantare in coro "No woman no cry"...

Non ci bannano, tranqui: a parte la nostra ristretta elite (o il nostro ghetto, dipende dai punti di vista ), non ci ca@a nessuno!!!

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....

Bel giro quasi quasi sabato mattina vi vengo incontro, però anzichè scendere a Vernazza conviene arrivare a Riomaggiore e poi tornare indietro cosi percori praticamente tutta la crono delle 5 Terre che faranno al Giro d'Italia.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Bel giro quasi quasi sabato mattina vi vengo incontro, però anzichè scendere a Vernazza conviene arrivare a Riomaggiore e poi tornare indietro cosi percori praticamente tutta la crono delle 5 Terre che faranno al Giro d'Italia.

Eh lo so ma la salita di Vernazza ha il suo perché... Non c'è paragone! Anzi io pensavo di fare anda e rianda: giù a Vernazza, su dall'altra parte e ritorno. Così entrambe le stradine le facciamo in salita e in discesa. Certo che, se continuo a mettere carne al fuoco, finisce che domenica mattina siamo ancora lì in giro...

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Se arrivi a Riomaggiore fai Groppo e Volastra prima in discesa e poi in salita con punte del 16%, considera che a metà salita c'è la cantina sociale 5terre dove puoi bere un buon bicchiere di sciacchetrà.......e poi ripartire.

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Il meteo non è eccezionale... Ma nemmeno così brutto, per ora!

Mhmm... http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=010059
Danno il 90% di possibilità di pioggia per sabato, leggermente meglio domenica (almeno nelle ore del giro in bici: la mezza la correremo sul bagnato, probabilmente).

Per sabato le previsioni sono decisamente meglio qui: non dovrebbe piovere ne' nelle Langhe (http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=004003) ne' in Valsusa (http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=001093).

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Ok... Ma io spero comunque disperatamente nel mare... Mi girano un po' le eliche a far 300 e più km di auto per una stitica corsetta da 21 km, e poi mi son già fatta un sacco di idee, l'ho già rigirato nella mente una decina di volte il percorso di sabato... VOIOANDARELOSTESSOATUTTIICOSTI!!!!!!!

A parte che, l'ultima volta che ci sono stata, con Matteo, il meteo prevedeva caXXi e mazzi, e poi siamo riusciti lo stesso, nonostante il vento assassino, a restare asciutti e fare un bel giro.

Attendiamo gli aggiornamenti meteo: io a Ucantin devo dire qualcosa domani in mattinata.

Classifica generale Winter Cup 2024