markus ha scritto:Comunque il ritrovo per chi non sa la strada dove sarà? All uscita dell autostrada come aveva proposto emanuele?
Ciopper ha detto che arriavre all'albergo è facile....
markus ha scritto:Comunque il ritrovo per chi non sa la strada dove sarà? All uscita dell autostrada come aveva proposto emanuele?
sarà meglio che per l'occasione al Walter io faccia lavare e oliare bene anche il mio Campy...folinhouse ha scritto:Un consiglio agli utilizzatori di Shimano, regolatevi bene i movimenti, puliteli e lubrificateli, che non facciano il minimo rumore; altrimenti New ci potrebbe annientare!!
O al limite portatevi l'iPod, se vi si avvicina e inizia con:"E' un cambio Shitmano quello?..." vi infilate le cuffie e sorridete...
Emanuele ha scritto:10.30 al casello?
Nicola ha scritto:Ciopper ha detto che arriavre all'albergo è facile....
Soccio ha scritto:ripensavo... ..ma presenze femminili in bici provenienti dal forum...non sono segnalate?!!!
Nicola ha scritto:Seeeee, già siamo meno dell'1% del totale degli iscritti, e vuoi pure che ci siano presenza femminili? E' come dire che durante il forum raduno ci sia probalità che ci sia una invasione di alieni!
Soccio ha scritto:...vabbè c'ho provato!!!
Nicola ha scritto:Per forza non credo tu sia fatto di legno!
ok!crock ha scritto:se qualche lombardo vuole/offre un passaggio per sabato, mi contatti!!!
edit:lombardo, meglio se zona brianza...sapete, sono un po' razzista
sepica con che treno ritorni e dove lo prendi e a che ora?sepica ha scritto:ecco come al solito prima ci fa abboccare epoi ci constringe a pagare, sei perggio dei governanti...............un eurino ma losai quanti ristori ci faccio IO, dai fammi un sconto
Chopper ha scritto:sarà chiesto ai presenti un eventuale contributo (proporzionale alla spesa per prepararlo), qualcosa di simile ad 1eurino.
GiAnFrA ha scritto:@ciopster: sei matto??? un eurino?? e dove si trovano gli eurini?? io ho solo gli euro!! Come faccio?? non posso partecipare??