certo che questo raduno sta diventando dispendioso :smile:
vabbè, noi dividiamo in 4, come per la camera: 0,25 a testa al ristoro!
vabbè, noi dividiamo in 4, come per la camera: 0,25 a testa al ristoro!
Chopper ha scritto:Come già comunicato via MP,
se mi mandate un indirizzo mail
vi invio il file .doc con il programma (luoghi, orari, percorsi, numeri di tel...)
Per il piccolo ristoro di sabato mattina, sarà chiesto ai presenti un eventuale contributo (proporzionale alla spesa per prepararlo), qualcosa di simile ad 1eurino.
Spero che non sia un problema...
duncan ha scritto:Chopper aspetto l'e-mail. Te l'ho iviata in MP.....
Chopper ha scritto:ah, si paga all'ingresso, non a consumazione!! :smile:
maccio1 ha scritto:Una domanda: il rinfresco-ritrovo delle 11 del sabato mattina e' inteso come pranzo? o e' solo uno spuntino ed e' prevista sosta ristoro a bologna?
Lo chiedo perche' siccome mi hanno chiesto la disponibilita' lavorativa sabato mattina nella mia ditta, sicuramente per le 11 del mattino non riusciro' ad essere presente, conto invece di essere a castelvetro per le 12 ora della partenza e quindi se non e' previsto ristoro + tardi devo pensare se portarmi dietro qualche barretta.
New ha scritto:portati comunque un pollastrello arrosto al posto della barretta... ci sarà fabione a fare l'andatura fin dai primi km, e le calorie se ne andranno che è un piacere...
fabulous ha scritto:Mi raccomando... fatelo tirare da solo controvento tutto sabato... che almeno domenica si riposa...
non ci sono scuse... non ci sono giustificazioni quando si è in scia a motofabione... mettetevi lì in scia... e morite piuttosto di perdere QUELLA RUOTA!bolivar ha scritto:Io ho sempre la scusa che ho il muletto che non mi permette di esprimere tutta la mia potenza......:-)
crock ha scritto:io non ho ancora trovato un paio di ruote con cui venire
entrambe le coppie le ho prestate...
folinhouse ha scritto:Ma viene anche Fabulous? :-)