7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Chopper ha scritto:
Come già comunicato via MP,
se mi mandate un indirizzo mail
vi invio il file .doc con il programma (luoghi, orari, percorsi, numeri di tel...)

Per il piccolo ristoro di sabato mattina, sarà chiesto ai presenti un eventuale contributo (proporzionale alla spesa per prepararlo), qualcosa di simile ad 1eurino.
Spero che non sia un problema...:hail:

Chopper aspetto l'e-mail. Te l'ho iviata in MP.....

Chopper

Maglia Gialla
ieri pomerigggio ero via e stamattina rischiavo di perdere il treno quindi non mi ci sono messo,
arriva stasera verso le 8e30!!

Ieri ho fatto spesa per il ristoro, manca ancora un po' di roba e ho speso 30 euro, forse saranno 2 a testa...

Ci sara':
Pasta fredda
Prosciutto e grissini
Torte
Arance e mele

Cocacola, te' e acqua.
Se rimane qualcosa lo si puo' finire la sera quando rientriamo, come aperitivo... :))):

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
allora ragazzi sto andando a fare il biglietto TReno arrivo a MODENA alle ore 09:59
se x favore qualcuino mi puo venire a perndere a Modena, sarebbe un buon inizio di Raduno

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Una domanda: il rinfresco-ritrovo delle 11 del sabato mattina e' inteso come pranzo? o e' solo uno spuntino ed e' prevista sosta ristoro a bologna?

Lo chiedo perche' siccome mi hanno chiesto la disponibilita' lavorativa sabato mattina nella mia ditta, sicuramente per le 11 del mattino non riusciro' ad essere presente, conto invece di essere a castelvetro per le 12 ora della partenza e quindi se non e' previsto ristoro + tardi devo pensare se portarmi dietro qualche barretta.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
maccio1 ha scritto:
Una domanda: il rinfresco-ritrovo delle 11 del sabato mattina e' inteso come pranzo? o e' solo uno spuntino ed e' prevista sosta ristoro a bologna?

Lo chiedo perche' siccome mi hanno chiesto la disponibilita' lavorativa sabato mattina nella mia ditta, sicuramente per le 11 del mattino non riusciro' ad essere presente, conto invece di essere a castelvetro per le 12 ora della partenza e quindi se non e' previsto ristoro + tardi devo pensare se portarmi dietro qualche barretta.

portati comunque un pollastrello arrosto al posto della barretta... ci sarà fabione a fare l'andatura fin dai primi km, e le calorie se ne andranno che è un piacere... :mrgreen:

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
New ha scritto:
portati comunque un pollastrello arrosto al posto della barretta... ci sarà fabione a fare l'andatura fin dai primi km, e le calorie se ne andranno che è un piacere... :mrgreen:

Mi raccomando... fatelo tirare da solo controvento tutto sabato... che almeno domenica si riposa... :))): :))): :))):

Classifica generale Winter Cup 2024