7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Ma non fare il timido, che più piano di me non riesci ad andare (mal che vada....)

Quindi :mrgreen:

E chi fa il timido! Avrò pure le Hyperon "...ma le gambe, ma le gambe, a me piacciono di più..." recitava una famosa canzone (oh ho 40 anni e me le ricordo tutte!). Purtroppo non ci sono neanche quelle. Ho visto il percorso di domenica. Perlomeno non è quel muro di sabato, però c'è pianura e lì spero di difendermi.....Andrez, con cavolo che porti le Bora eh? E il nuovo "Pina"?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
duncan ha scritto:
E chi fa il timido! Avrò pure le Hyperon "...ma le gambe, ma le gambe, a me piacciono di più..." recitava una famosa canzone (oh ho 40 anni e me le ricordo tutte!). Purtroppo non ci sono neanche quelle. Ho visto il percorso di domenica. Perlomeno non è quel muro di sabato, però c'è pianura e lì spero di difendermi.....Andrez, con cavolo che porti le Bora eh? E il nuovo "Pina"?

piano piano non staccatemi subito!!!:-(

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
duncan ha scritto:

Niente Bora zio ladrone (se le porta via mio padre in un radunaccio ciclopensionistico ma porca......), così sei più tranquillo....vado di Neutron o Zonda, queste ultime più probabili visto che è tutta pianura. E il nuovo pina: 1) è di mio padre, il che significa che non lo proverò mai (misure errate, ma anche semplice gelosia) 2) prima di 3 mesetti non arriva dato che il colore scelto (bianco replica Illes Balears) è attualmente il più richiesto e ne stanno vendendo una stiva....

Dai Marcello, che facciamo il club degli ultimi.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Niente Bora zio ladrone (se le porta via mio padre in un radunaccio ciclopensionistico ma porca......), così sei più tranquillo....vado di Neutron o Zonda, queste ultime più probabili visto che è tutta pianura. E il nuovo pina: 1) è di mio padre, il che significa che non lo proverò mai (misure errate, ma anche semplice gelosia) 2) prima di 3 mesetti non arriva dato che il colore scelto (bianco replica Illes Balears) è attualmente il più richiesto e ne stanno vendendo una stiva....

le porto io le Bora...anche se a mezzo servizio...

Ragazzi ci vediamo domani ore 11 Hotel Guerro.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ok, allora a domani.
Ci si vede alle 10.30 al casello di Modena Sud.
Il mio tel 3384099514.
Sbircio il forum al massimol fino alle 22 e poi vado a nanna.
Arrivo con una Renault Scenic grigia.
A domani!

TheAndrez ha scritto:

Mi aggrego anche io al club degli ultimi!!! o-o

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Emanuele ha scritto:
ok, allora a domani.
Ci si vede alle 10.30 al casello di Modena Sud.
Il mio tel 3384099514.
Sbircio il forum al massimol fino alle 22 e poi vado a nanna.
Arrivo con una Renault Scenic grigia.
A domani!

ok!io verro' con crock
saro' con una a3 rossa

Classifica generale Winter Cup 2024