7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
SI può bestemmiare? No eh? Ok New! La macchina, gentilmente prestatami da un mio carissimo amico, mi ha lasciato in panne sull'autostrada tra Modena Sud e Bologna Nord. Risultato? Carro attrezzi, trasferta in taxi con bici al seguito alla stazione di Bologna e rientro a casa per le 22. Dai moccoli tirati penso che il Paradiso mi sia stato precluso d'ufficio. Cmq resta un bellissima esperienza che penso ripeterò, CON LA MIA MACCHINA PERò!!!!!

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
sabato di bici tamarre non ce n'erano!

-su 15 persone la meta' montava ruote in carbonio(nonostante la pioggia)
-la Passoni di Balo e' fantastica
-la vera tamarrata secondo me erano i calzoncini di Bettini!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Alba ha scritto:
sabato di bici tamarre non ce n'erano!

-su 15 persone la meta' montava ruote in carbonio(nonostante la pioggia)
-la Passoni di Balo e' fantastica
-la vera tamarrata secondo me erano i calzoncini di Bettini!!
Sotto i portici di San Luca dove erano posteggiate le bici in attesa del passaggio sembrava di essere all'EICMA!!! La gente che passava si fermava per ammirare le bici e le ruote... Tutte tranne il mio muletto... :mrgreen:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Due giorni fantastici!
Sono rientrato a casa ieri sera e mi sono fiondato a letto, ero stanchissimo e pieno come un uovo (ah, la tagliata...) ma rilassato e contento.
Condivido tutto quanto già scritto, il San Luca me lo sognerò ancora per diverso tempo, sia per la salita che per la discesa (e in questo caso per la faccia di Alfredo a freni tirati che scendeva lo stesso! :specc::pork: nel tratto duro dei tornanti).
90+60 km che mi sono goduto alla grande, compagnia ottima e un Chopper grande direttore d'orchestra!
Alla prossima, dai! o-o

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
duncan ha scritto:
SI può bestemmiare? No eh? Ok New! La macchina, gentilmente prestatami da un mio carissimo amico, mi ha lasciato in panne sull'autostrada tra Modena Sud e Bologna Nord. Risultato? Carro attrezzi, trasferta in taxi con bici al seguito alla stazione di Bologna e rientro a casa per le 22. Dai moccoli tirati penso che il Paradiso mi sia stato precluso d'ufficio. Cmq resta un bellissima esperienza che penso ripeterò, CON LA MIA MACCHINA PERò!!!!!

Bhe frega un casso a nessuno eh? begli amici :cry:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.094
2.824
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non divaghiamo, il raduno se da una parte e' stato bellissimo e importantissimo da un altra mi ha fatto perdere il fascino di immaginare di quanto fosse brutto Gianfra......ora ne ho la certezza.....a parte gli scherzi ho il perso il fascino di immmaginarvi come foste

Classifica generale Winter Cup 2024