Ok, tocca a me, finalmente mia moglie ha liberato l'iMac.
Arrivo alle 07:59 per evitare tamponamenti, tra i moccoli silenziosi di Ciclettico per la sveglia...
Nessuno, nemmeno al riceviment dell'Albergo...Quasi quasi mi faccio un
caffè, mo' svegluio il Chopper...
Nel mentre una telefonata: Duncan, disperso tra le vette del casello di Modena Sud in compagnia dell'infernale TheAndrez, non va la macchina!
Non è la sua?!?
bastava abbattere i sedili del Mercedes
Va bene, parte la lancia di salvataggio...Carichiamo il Duncan e...La mia multipla quasi sobbalzava dal dispiacere di avere una Colnago in bagagliaio...Ma tant'è, che facciamo lo lasciamo per strada? mah, quasi, quasi...:-)
Ci si ritrova e inizio a tormentare il New con i Chris King...Si da una faccia ai NickName e...Comprendo che non conoscerò nemmeno questa volta il boss; pensavo facesse i due giorni.
Si parte, son sempre l'ultimo come al solito.
Tranquilla la pedalata, 190 Hr stabile salita, discesa e pianura a me basta.
Da lontano, ho risposto a tutti gli attacchi di Fabione, nonstante lui non se ne sia mai accorto perchè era sempre 1 km avanti a me.
Finalmente abbiamo conosciuto il trucido compare di MTB che inverosimilmente parla come scrive (è una battuta)
Una piacevole comparizione e due parole di numero con il Karma.
Mi sarebbe piaciuto intrattenermi e chiaccerare con molti di voi, ma dopo i primi bicchieri di pignoleto il cazzeggio ha preso il sopravento, immaginate che avevo New di fronte!
Il momento più bello è stato quando le due
Cannondale quella di MMass con i CK rosa e la mia con i CK neri sono scattate a 75 km/h, prima lui e io a ruota e si andava, si andava...eravamo arrivati.
Un grazie a Chopper, per l'organizzazione e la bontà di Bollo e un grazie a Fabulous per aver mangiato tutto!
Ao!
p.s. una cosa strana, a capo tavola, dalla mia parte c'era TheAndrez, ostia, i piatti non arrivavano mai!