• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

7-8 Ottobre III Forum Raduno (ufficiale) Castelvetro di Modena

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Comunicato stampa G.S. Emilia:

E’ stato il Museo d’Arte Classica, Moderna e Contemporanea Cà la Ghironda di Ponte Ronca di Zola Predosa (Bologna) a tenere a battesimo la decima edizione del Gran Premio Bruno Beghelli, la classica di fine stagione che domenica 8 ottobre rappresenterà l’ultimo impegno organizzativo del 2006 per il Gruppo Sportivo Emilia.

Al vernissage della gara, che mantiene anche una sorta di legame con la Milano – Vignola, hanno partecipato il primo cittadino di Monteveglio, Giorgio Degli Esposti, Gian Pietro Beghelli, presidente della Beghelli spa, Francesco Iseppi, in rappresentanza dell’assessorato allo sport del comune di Vignola, Celestino Salami, presidente del comitato regionale della F.C.I. e Stefano Pilato, componente del Comtato Olimpico Invernale di Torino, giunto appositamente dalla Sardegna per auspicare il ritorno del grande ciclismo nell’isola.

Dopo la partenza dalla principale unità produttiva della Beghelli a Monteveglio (ore 10,50), il percorso prevede due tornate del circuito di Vignola (Castelvetro, Cà di Sola, Castelnuovo Rangone e Settecani) per poi affrontare nelle fasi conclusive otto giri del classico tracciato con la salita (di 1,6 chilometri) di Zappolino.

Anche quest’anno è prevista un’ampia sintesi del Gran Premio Bruno Beghelli nella stessa giornata di domenica 8 ottobre nel corso del “Pomeriggio Sportivo” in onda su Rai Tre.

Le squadre iscritte:

Naturino - Sapore di Mare, Lampre – Fondital, Team Csc, Quick Step – Innergetic, Liquigas, Team Milram, Gerolsteiner, AG2R Prevoyance, Rabobank, Saunier Duval – Prodir, Ceramica Panaria – Navigare, Tenax – Salmilano, Ceramica Flaminia, Miche, Acqua & Sapone – Caffè Mokambo, Selle Italia – Serramenti Diquigiovanni, 3C Casalinghi Jet – Androni Giocattoli, Team LPR, Barloworld, CB Immobiliare – Universal Caffè, Otc Doors – Lauretana, Amore & Vita – Mc Donald’s.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Chopper ha scritto:
Aspettavo proprio questo per decidere il giro della domenica, ieri sera non era ancora stato pubblicato nulla.
mi sa che li vedremo passare spesso, se volete si può andare anche alla partenza, è a una 15ina di km da Castelvetro
Il Giro dell'Emilia del sabato non può bastare?
Pedalare è stare fermi non è proprio salutare in questo periodo...

Chopper

Maglia Gialla
Stavo provando qualche ipotesi di giro,
partenza alle 9
alle 10e30, dopo 35-40km, potremmo arrivare al raduno di partenza del Beghelli
(dove si potrebbero vedere i corridori fermi da distanza ravvicinata mentre si preparano per la gara)
stiamo fermi una ventina di minuti poi si riparte per altri 35-40 km prima del rientro.

Non vi garba?
Se pensate di evitare la sosta, io non ho problemi.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

per me sarà già dura finire il sabato...figuriamoci la domenica....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io preferirei evitarla ma mi adatterò a qualunque soluzione che va bene alla maggior parte di noi. Quindi no problem...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Se c'è il sole e delle ballerine vogliose possiamo anche fare una sosta luuuuungaaaa.. altrimenti col freddo in mezzo a nugoli di vecchietti appassionati di ciclismo meglio ridurre i tempi

Chopper

Maglia Gialla
Vi presento il percorso di domenica:

saliscendi dolci fino a Marano,
salita di Guiglia http://www.salite.ch/7709.htm
(oppure, se preferite, potremmo fare la BREVE http://www.salite.ch/8594.htm)
breve sosta a Monteveglio al raduno di partenza del Trofeo Beghelli:
grazie a SempreNomade ed al suo amico Pelliconi, DS Amore&Vita, avremo i pass per area riservata di partenza e potremo spiare da vicino uomini e mezzi.
Rientro passando per Bazzano, Altolà (dove sto io ) e Spilamberto.
Totale km 60, dislivello 450m, partenza ore 9 (puntuali!!), arrivo previsto ore 12.

Classifica generale Winter Cup 2024