bolivar ha scritto:Il bello della salita è che dopo c'è anche, inevitabilmente, la discesa..... :-)
E quando il gioco si fa duro...
bolivar ha scritto:Il bello della salita è che dopo c'è anche, inevitabilmente, la discesa..... :-)
Nicola ha scritto:Ti ricordi come andavo forte? mi sembrava di essere come fabione, che sorpassa tutti a velocità supersonica, solo che io superavo gente over 60!
folinhouse ha scritto:E quando il gioco si fa duro...
Il Giro dell'Emilia del sabato non può bastare?Chopper ha scritto:Aspettavo proprio questo per decidere il giro della domenica, ieri sera non era ancora stato pubblicato nulla.
mi sa che li vedremo passare spesso, se volete si può andare anche alla partenza, è a una 15ina di km da Castelvetro
Airone del Chianti ha scritto:Il Giro dell'Emilia del sabato non può bastare?
Pedalare è stare fermi non è proprio salutare in questo periodo...
Chopper ha scritto:Stavo provando qualche ipotesi di giro,
partenza alle 9
alle 10e30, dopo 35-40km, potremmo arrivare al raduno di partenza del Beghelli
(dove si potrebbero vedere i corridori fermi da distanza ravvicinata mentre si preparano per la gara)
stiamo fermi una ventina di minuti poi si riparte per altri 35-40 km prima del rientro.
Non vi garba?
Se pensate di evitare la sosta, io non ho problemi.
Soccio ha scritto:per me sarà già dura finire il sabato...figuriamoci la domenica....
Io preferirei evitarla ma mi adatterò a qualunque soluzione che va bene alla maggior parte di noi. Quindi no problem...Chopper ha scritto:Stavo provando qualche ipotesi di giro,
partenza alle 9
alle 10e30, dopo 35-40km, potremmo arrivare al raduno di partenza del Beghelli
(dove si potrebbero vedere i corridori fermi da distanza ravvicinata mentre si preparano per la gara)
stiamo fermi una ventina di minuti poi si riparte per altri 35-40 km prima del rientro.
Non vi garba?
Se pensate di evitare la sosta, io non ho problemi.
Chopper ha scritto:la domenica è una pedalata,
qualche accelerazione ci sarà di sicuro ma l'obbiettivo è stare assieme in bici per 3 orette facendo chiacchiere,
vai tranquillo!!
Soccio ha scritto:...se è così va bene...ma pensate che ai giri partecipa gente che ha lasciato l'agonismo già da 4 mesi!!!
Tranquillo, se ti stacchi ti riporto sotto io...Soccio ha scritto:...se è così va bene...ma pensate che ai giri partecipa gente che ha lasciato l'agonismo già da 4 mesi!!!
bolivar ha scritto:Ma se dovessi esprimere una preferenza eviterei anch'io soste troppo prolungate
GiAnFrA ha scritto:Se c'è il sole e delle ballerine vogliose possiamo anche fare una sosta luuuuungaaaa.. altrimenti col freddo in mezzo a nugoli di vecchietti appassionati di ciclismo meglio ridurre i tempi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?