c'è anche lo sconto ora!!!!Anche nel 2023 mi farò seguire da 7 Watt. Continuo a dar loro fiducia.
si infatti mica si può fa tabelle tutto l'anno diventi grulloDopo averli seguiti lo scorso anno per diversi mesi do fiducia anch'io. Non avevo esperienze pregresse, qualche progresso anche su sforzi secchi (best 40' - 1h e giù di lì li ho visti), ma soprattutto nell'endurance che era il mio target.
270watt di NP alla Sportful per 70kg e 7 ore e dieci in movimento senza bruciarmi - si son meritati la conferma. Negli ultimi mesi ho mollate le tabelle ma da novembre si riparte carichi.
Per curiosità prima che dati avevi? Per capire se è quantificabile il miglioramentoDopo averli seguiti lo scorso anno per diversi mesi do fiducia anch'io. Non avevo esperienze pregresse, qualche progresso anche su sforzi secchi (best 40' - 1h e giù di lì li ho visti), ma soprattutto nell'endurance che era il mio target.
270watt di NP alla Sportful per 70kg e 7 ore e dieci in movimento senza bruciarmi - si son meritati la conferma. Negli ultimi mesi ho mollate le tabelle ma da novembre si riparte carichi.
Il miglioramento posso quantificartelo io. Nel 2021 avevo 240 watt sui 20 minuti in salita ( Test CP20 ). Poi nell'inverno ho seguito la preparazione inserendo anche la seduta con i pesi. Rulli 4 volte a settimana sfruttando Rouvy e il Suito. A maggio 2022 sui 20 minuti ho fatto 270 watt.Per curiosità prima che dati avevi? Per capire se è quantificabile il miglioramento
Ma prima ti allenavi con qualche metodo, o andavi solo a sensazione? Secondo te quale è stato il "segreto" del metodo che ti ha fatto migliorare? Aumento dei carichi rispetto a prima, oppure motivazione nel seguire uno schema, ecc.
Seguivo sempre 7 watt. Ma ho inserito 2 allenamenti in più a settimana. Quindi avevo più ore di lavoro. Ho anche utilizzato rapporti diversi sulla bici. Anteriori 52-36 invece del 50-34.Ma prima ti allenavi con qualche metodo, o andavi solo a sensazione? Secondo te quale è stato il "segreto" del metodo che ti ha fatto migliorare? Aumento dei carichi rispetto a prima, oppure motivazione nel seguire uno schema, ecc.
Si, per motivi di lavoro purtroppo solo indoor e mi seguiva come preparatore MagneticDays e per gli esercizi in palestra. Mi sono trovato molto beneBuongiorno qualcuno di voi ha mai utilizzato come preparatore Daniele Bazzana?
No prima esperienza di preparazione strutturata in modo serio. E non mi ha stufato, che per come son fatto ed il poco tempo a disposizione é stato già un ottimo risultato.Per curiosità prima che dati avevi? Per capire se è quantificabile il miglioramento
Ciao mi dai un indicazione di prezzo?Si, per motivi di lavoro purtroppo solo indoor e mi seguiva come preparatore MagneticDays e per gli esercizi in palestra. Mi sono trovato molto bene
Al momento sul sito trovi l'abbonamento annuale a 320 euro.Ciao mi dai un indicazione di
o 29 al mese disdettabile quando vuoi. Promo fino alla fine del meseAl momento sul sito trovi l'abbonamento annuale a 320 euro.
Ciao ma sul sito di bazzana non parla della promo,c'è una sezione dove chiedere infoAl momento sul sito trovi l'abbonamento annuale a 320 euro.
INTENDEVO 7 WATT PER KILOCiao ma sul sito di bazzana non parla della promo,c'è una sezione dove chiedere info
prezzi non ci sono devi scrivergli casomai facci sapere se vuoiCiao ma sul sito di bazzana non parla della promo,c'è una sezione dove chiedere info
no io chiedevo BazzanaINTENDEVO 7 WATT PER KILO
Lo devi chiamare e ne parli, dipende da quanti mesi fai l’abbonamentono io chiedevo Bazzana