La forza di 7WATT è la comunicazione tra coach e atleta. Questa non la trovi da nessun altro preparatore se non a cifre oscene. Le tabelle sono tabelle e hanno una loro continuità. Certo che se sei in grado di leggere i valori di test e hai voglia di informarti te le puoi fare da solo.Qui l'alimentazione segue le tabelle e il periodo stagionale. Hai già qualcosa di pronto che puoi modificare con un minimo di conoscenza alimentare. I 450 euro per il piano annuale se si valuta l'offerta in generale non sono una cifra spropositata.Hai anche i video di esercizi a corpo libero e di esercizi di forza da fare a casa senza andare in palestra. Conosco preparatori che chiedono 80 euro al mese solo x tabelle in bici e non permettono che 1 sola mail di confronto.
Ma infatti non sto a dire che non ne valga la pena, se uno considera tutto a 450 non è male. Solo che a conti fatti nel mio specifico caso:
- Nutrizione, ho in casa una dietista-nutrizionista, quindi sono abbastanza seguito
- Allenamenti in palestra, mi segue già un ragazza che mi manda delle schede a distanza, io mi alleno in autonomia a casa
- Rifornimento alla 9c. non la farò
- Evento sociale, non credo che parteciperei abitando lontano
A pensarci bene forse conviene più cercare un piano su TP. Penso che alla fine farò così, anche se l'idea di 7W non è male, e nel complesso è comunque un bel piano, sto provando il piano di allenamento mensile che c'è sul sito come esempio e mi sto trovando bene.