Secondo me
non va visto come "questo è dopato...va come un motorino" ma bisogna fare un ragionamento diverso...
A me ha spaventato la supremazia di una squadra che è impressionante in tutti i suoi componenti...cioe avere 2 gregari che han fatto quel lavoro è impressionante.
Dopo aver visto quel che è stato secondo me ci son 2 opzioni:
1) o contador, kreuziger, rolland, pinaut, evans, e gli altri amigos non si sono allenati e han giocato alla ps3 per tutto l'arco della stagione e il buon froome con tutta la squadra (ripeto tutta, non solo lui, perche non ci fosse stato froome sarebbe stato porte in maglia gialla
) son stati segregati in allenamenti fuori di testa mentre los amigos erano al mare a grattarsi e a giocare alla ps3 come gia detto
2) oppure bisogna tornare in cima al mio post e leggere la mia prima frase togliendo la parolina sottolineata
Onestamente e a parte gli scherzi, se quelli sono i favoriti c'è sotto davvero qualcosa di strano e brutto...spt da vedere. cioe lo scalino di prestazioni è evidente e balza agli occhi di tutti...dava quasi "fastidio" vedere ciò che si è visto.
fatto sta che io ho spento la tv dicendo, "bom, tour (non tappa) finito...possiamo fare altro"