9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non so voi ma io sto Nibali non lo vedo tranquillo,prorpio per niente.sembra che debba dimostrare sempre qualcosa,non è naturale.mia opinione

a me sembra molto tranquillo! certo a differenza di contador deve dimostrare di saper vicnere un tour, ma è normale avere questa pressione visto che è la prima volta che punta veramente al tour! non consideriamo il 2012, perchè li si sapeva che il discorso era chiuso!

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Infatti pure io trovo fosse tutto sommato tranquillo e più che una lamentela era una considerazione, come ha detto lui era normale che il peso fosse sulle loro spalle e siccome nessuno degli altri, intese come eventuali squadre interessate alla vittoria di tappa hanno aiutato,loro hanno fatto un passo regolare in modo da non spendere eccessivamente

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

già! teoricamente l'unica squadra che poteva aiutare nibali era la cannondale per tenere al corsa chiusa per sagan, ma avendo 2 uomini davanti è normale che non abbiamo tirato e quindi è altrettanto normale che tutto il peso fosse sulle spalle dell'astana!

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.840
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX

Sei sicuro che stai guardando il Tour?
Sembra intimidito dalle interviste? Ma se è la prima maglia gialla che rilascia
così tante interviste!
Sul fatto che si trovi avanti in classifica perchè gli sta andando di culo avrei qualche dubbio.....ad oggi credo che nessuno gli abbia regalato qualcosa, grande nella tappa sul pavè e impeccabile nel lasciare soli 3 secondi a Contador
su una salita non adatta alle sue caratteristiche. Il Tour è ancora lungo, ma ad oggi non ha sbagliato nulla!!!

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
odio la gente che si appassiona al ciclismo solo perchè c'è un italiano con possibilità di vittoria
oggi ero fuori a pranzo con parenti, ho visto il finale della tappa dalla tv del locale, certi commenti da delirio puro

- che squadra di m.... che ha nibali / hanno proprio deciso di fargli perdere il tour / come caxxo si fa a correre così / ecco bravi, ha perso la maglia complimenti / si devono vergognare / facciamo sempre figure di m..... ecc ecc
al che intervengo
- vergogna di cosa? fanno bene a non forzare oggi, tanto domani gallopin prende minimo 20 minuti
- si? perchè? cosa c'è domani? il tappone?
- si, ma mancano anche 2 settimane....
- così tanto? bhe ma è sempre meglio non dare la maglia ad altri vero?

tornate a vedere il calcio, tanto mi sa che non capite un caxxo nemmeno di quello

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
odio la gente che si appassiona al ciclismo solo perchè c'è un italiano con possibilità di vittoria

tornate a vedere il calcio, tanto mi sa che non capite un caxxo nemmeno di quello

quello che dico io, un mio amico sosteneva che l'italia non capisce niente e deve appassionarsi al tour...ma i tifosi occasionali secondo me non devono seguire ne il ciclismo ne altri sport

anche xkè poi gran parte di questi tifosuncoli sono quelli che dicono che i ciclisti in strada rompono le palle che sono ridicoli con la loro tutina di lycra etc

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

vuole dimostrare di essere tranquillo e di essere superiore...è un altra cosa

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
vedremo...non metto in dubbio l'atleta ma il personaggio,è diverso...comunque ribadisco: considerazione personale.forse è colpa dell'astana sentendo anche le dichiarazioni di fugslang...ha trattato contador e la tinkoff con un po' di strafottenza...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

proprio nibali non mi sembra il tipo da parlare male o trattare con sufficienza gli altri, che l'abbia fatto fulsang è una cosa ma nibali non è proprio il tipo (ci ho parlato di persona ed è veramente un ragazzo normalissimo, tanto per dire ha fatto da padrino di battesimo al presidente di un suo fan club)

anche i francesi sono rimasti spiazzati dal fatto che sempre disponibile a parlare prima e dopo gara e fermarsi con i tifosi

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

ma infatti è una mia considerazione che non si basa su dei dati ma su un impressione...questo può accadere per altri nei confronti di Contador anche...ho solo scritto quello che penso.

flori

Novellino
6 Gennaio 2014
38
1
Visita sito
Bici
bianchi sempre
Davvero pensate che il tour lo possa vincere qualcuno che non sia Nibali o Contador? Io no. Quindi oggi Nibali non ha sbagliato niente, ha più di 2 min su contador e se ne sta li con lui.

Classifica generale Winter Cup 2024