Contador per me quando vede che non sta bene cade apposta... Almeno ha la scusa buona... É successo nel 2013,2015,2016...di sicuro il fatto che non sia più tra i top gli pesa mentalmente e per questo è meno attento in gara
Contador per me quando vede che non sta bene cade apposta... Almeno ha la scusa buona... É successo nel 2013,2015,2016...di sicuro il fatto che non sia più tra i top gli pesa mentalmente e per questo è meno attento in gara
infatti, oggi l'Astana ha corso da cani e hanno anche perso 4" da Froome
Credo che solo nel 2014 contador fece un buon anno, poi benino nel 2015...e poi doveva fare il telecronista
Un buon anno....se non era al livello del.2009 poco ci mancava.Credo che solo nel 2014 contador fece un buon anno, poi benino nel 2015...e poi doveva fare il telecronista
Da alcune parti sentivo che domani contador firmerà per un altro anno con la trek... Sinceramente speravo che si ritirarasse... Lo spettacolo non lo da più, la pedalata rimane ma la potenza no.
Tra l altro in trek devono avere dei bei soldi da sprecare... Non ha vinto una corsa quest'anno e non credo che ne vincerà più a meno di non andare fuori classifica... Ecco forse questa sarebbe l unica opzione che avrebbe per lasciare i tifosi con un buon sapore in bocca
povero alberto ma per tutti i campioni arriva la fine...probabilmente oggi abbiamo assistito alla sua
su porte non mi esprimo gli porto troppo male inizia a dispiacermi
aru bene ma non benissimo
encomiabile bardet
froome il migliore
uran è tornato ai livelli 2013-2014
quintana non ne ha per la vittoria c'è poco da fare (e meno male che al giro si teneva )
barguil eroe di giornata indipendentemente dal risultato
Un buon anno....se non era al livello del.2009 poco ci mancava.
Quell' anno al tour c'era il miglior nibali e il giorno prima della ritiro , aveva fatto due km al 10% senza respirare quasi. Adesso fa più smorfie di voecler su ogni salitella.
Purtroppo mi sa che è bollito. Credo cmq che alla Parigi Nizza andava molto meglio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si poteva ancora chiedere rifornimenti all' ammiraglia in quel momento?Aru sta raccontando un sacco di balle all'intervista :D .. siamo schiavi del buonismo ...