9° Tappa 2012 :TT Arc-et-Senans/Besançon

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
wiggins ancora meglio di froome di 4 secondi!!!!

i 2 sky volano, impressionanti

nel frattempo evans è 5 secondi dietro nibali, ma mi sa che se froome è in questa forma i 2 gradini più alti del podio sono prenotati dagli sky

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
wiggins è perfetto in sella e il tempo gli dà ragione... ma froome è scoordinatissimo ma sta facendo un tempo fantastico... spinge come un cavallo imbizzarrito :)

mah

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.987
1.216
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mi dispiace ma le prestazioni di questo Froome non sono credibili! Qualcuno può ragguagliarmi sui suoi risultati ante Vuelta 2011? Io non lo avevo mai sentito nominare, da dove è venuto fuori questo "fenomeno"?

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Beh lo scorso anno avrebbe vinto laVuelta se non si fosse fermato in maglia rossa ad aspettare Wiggins che era scoppiato, quando gli han dato via libera ha vinto una o due tappe di montagna..
Certo che dar 20 secondi a Cancellara a crono mi sembra tanto.. questi stanno letteralmente volando anche se guardando i tempi tra il primo e il secondo intertempo è calato il distacco di Cancellara e V.Garderen, più che altro sono un po' preoccupato dal grosso distacco di Evans..

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Beh dai anche Evans ha stabilizzato il suo distacco da Froome ad 1:03 vediamo Wiggins, prendere più di un minuto potrebbe essere già un problema..

Ecco come non detto Wiggins in vantaggio di 16 su Froome..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
froome ha rifilato 22 secondi a cancellara

diciamo che voglio fidarmi, magari non è questione di benzina diversa ma sarà merito delle corone ellittiche nonche del talento naturale

cmq evans ha ridato qualche secondo a evans

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
x stark volevo dire a nibali :mrgreen:, alla fine il distacco tra i 2 è stato di 24 secondi

cmq come direbbe guido meda wiggins ha fatto un altro mestiere ha rifilato quasi un minuto a cancellara. altro che antidoping io gli fare un test x capire se è umano

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
x stark volevo dire a nibali :mrgreen:, alla fine il distacco tra i 2 è stato di 24 secondi

cmq come direbbe guido meda wiggins ha fatto un altro mestiere ha rifilato quasi un minuto a cancellara. altro che antidoping io gli fare un test x capire se è umano

ma Wiggins si sapeva che è cronomen, poi da quando l'hanno messo sulla bilancia vola pure in salitao-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ottima prova di Nibali, meno di Evans. E cmq ricordiamoci che Cancellara quest'anno aveva infortuni e di certo non é al top.

Ora ci aspetta un bel Tour. Evans non si da battuto di certo e attacherá in ogni possibile momento. Speriamo che Nibali, Menchov lo faranno e pure e magari ci saranno un po di aleanze tra di loro e speriamo anche che i due Sky calano un pochino nella terza settimana.

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Mah speriamo, perchè questo è veramente esagerato... Evans becca 1:43.. inizia ad essere pesante come distacco..Nibali con una signora crono ha beccato 2:07...mah se non altro per male che vada dovrebbe far quarto ma con i due sky in queste condizioni il podio diventa molto difficile..speriamo bene..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma Wiggins si sapeva che è cronomen, poi da quando l'hanno messo sulla bilancia vola pure in salitao-o

ok essere cronoman, ma disintegrare il cancellara cmq in forma di questo tour mi puzza un pochino troppo

vabbè ho capito inizio ad allenarmi e farò abbassare la cresta allo spilungone d'oltre manica :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ragazzi Nibali ha fatto una grande prova, conferma di più il fatto che è allo stesso livello di Evans quest'anno.
Io adesso spero che entrambi si rendano conto del fatto che non devono solo battere Wiggins in salita ma anche fare fuori Froome, quindi devono rimboccarsi le maniche già da mercoledì.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
avete visto quel cronoman "disegnato" in quel prato con la ruota stile cronografo vintage?

bellissimo secondo me, dove potrei trovare la foto?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024