9° Tappa 2012 :TT Arc-et-Senans/Besançon

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Ragazzi Wiggins ha un carattattere non certo facile.
Ha mandato a quel paese i cronisti che gli chiedevano analogie(di gara) tra la SKY e la U.S.Postal,e un altro paio di episodi letti recentemente che oggi mi sfuggono.
Poi vi ricordate al Delfinato?Nervosismo a gonfie vele,e non escludo che possa perdere il Tour proprio per questo.

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
E Scarponi a 4'50" e Basso a 4'54" ?? Paolini 4'31" !!!

Ivan non aveva interesse a farla a tutta,lui dovrà farsi trovare pronto mercoledì e giovedì.
Scarpa,mah,leggendo la sua intervista stamane sembrava volesse tirare le somme sul come interpretare questo Tour dopo la crono..ma io credo che l'obiettivo resti la maglia a pois ed una tappa,quindi tappa al risparmio anche per lui.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ivan non aveva interesse a farla a tutta,lui dovrà farsi trovare pronto mercoledì e giovedì.
Scarpa,mah,leggendo la sua intervista stamane sembrava volesse tirare le somme sul come interpretare questo Tour dopo la crono..ma io credo che l'obiettivo resti la maglia a pois ed una tappa,quindi tappa al risparmio anche per lui.

La maglia a pois....per Scarponi?Cavolo, il ragazzo punta proprio in basso...Non ce l'ho con te, percarità, ma Scarponi ormai ha superato l'apice della carriera da un anno, se riuscirà a vincere una tappa sarà già festa grande considerando tutti i giovani agguerriti che ci sono al Tour!o-o

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
La maglia a pois....per Scarponi?Cavolo, il ragazzo punta proprio in basso...Non ce l'ho con te, percarità, ma Scarponi ormai ha superato l'apice della carriera da un anno, se riuscirà a vincere una tappa sarà già festa grande considerando tutti i giovani agguerriti che ci sono al Tour!o-o

Era il suo obiettivo a Liegi,le qualità per fare un fuga buona in una tappa con un HC ce le ha.

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
si sa che i ciclisti si sono sempre dopati, ma a tutto c'è un limite. riccò quando ha provato a fare lo sborone lo hanno preso per l'orecchio, speriamo che caccino dal tour quei due anoressici della SKY perchè hanno davvero oltrepassato la soglia del ridicolo!
10 anni fa i postini, ora gli antennisti...:cry:

qualche anno prima gli elefantini...

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Ma l'arrivo della Gendarmerie per quando è previsto???

Uno strapotere del genere su ogni percorso.............................

Mo tutti son diventati scarsi..quest'anno neanche contador poteva tenere a queste condizioni..

Su Scarponi magli a pois..dove alla play station..

E quanto a Basso secondo me la liquigas ha sbagliato a portarlo..
Non ne ha più non può aiutare nessuno..era meglio portare Agnoli..
Al Giro ricordate quando rimaneva da solo la situazione non cambiava era come quando tiravano i compagni..
E non c'erano mica Wiggins ed Evans al Giro..

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
La clavicola l'ha rotta mesi e mesi fa e per una clavicola ci si ferma per pochissimi giorni...se ci si ferma.

per Cancellara non è stato così, il suo infortunio non è stato la "solita" frattura della clavicola, non ha corso dal Fiandre a fine maggio.

No, ma é stato fermo (niente gare) per quasi 2 mesi e credo che la sua preparazione é imposta sugli olimpiadi.

Inoltre, secondo me Cancellara è ancota un numero uno per le classiche, ma il suo tempo di leader delle cronometro è finito. Già dall'anno scorso.
(cronometro al Tour perse, mondiale perso)

speriamo che caccino dal tour quei due anoressici della SKY perchè hanno davvero oltrepassato la soglia del ridicolo!

La soglia del ridocolo, la oltrepassano queste affermazioni (pure di cattivo gusto: vorrei esserlo io anoressico come i due della Sky!).

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
per Cancellara non è stato così, il suo infortunio non è stato la "solita" frattura della clavicola, non ha corso dal Fiandre a fine maggio.
Inoltre, secondo me Cancellara è ancota un numero uno per le classiche, ma il suo tempo di leader delle cronometro è finito. Già dall'anno scorso.
(cronometro al Tour perse, mondiale perso)

Esattamente : tripla frattura della clavicola per lui, un mese di stop.
Per il discorso leader di cronometro : il problema non è lui che non va più come prima, è che c'è questo Martin che va più di lui!
Può anche darsi che il fatto di dover dedicare più tempo alla bici piuttosto che alle crono penalizzi le sue ultime prestazioni contro il tempo(la crono è una disciplina a se stante, se vuoi andare forte devi dedicarle molto tempo), e questo lo ha portato ultimamente a prediligere le corse in linea a quelle contro il tempo...Poi, non so perchè, ma vedo che fa molte più volate ora che prima(al mondiale l'anno scorso; alla milano-sanremo; alla prima tappa in linea del Tour)...

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Kéo;3686936 ha scritto:
Ma l'arrivo della Gendarmerie per quando è previsto???

Uno strapotere del genere su ogni percorso.............................

Mo tutti son diventati scarsi..quest'anno neanche contador poteva tenere a queste condizioni..

Su Scarponi magli a pois..dove alla play station..

E quanto a Basso secondo me la liquigas ha sbagliato a portarlo..
Non ne ha più non può aiutare nessuno..era meglio portare Agnoli..
Al Giro ricordate quando rimaneva da solo la situazione non cambiava era come quando tiravano i compagni..
E non c'erano mica Wiggins ed Evans al Giro..

Se viene dato come papabile Rolland,che in classifica ha 20" in meno di Scarponi,non vedo perchè uno scalatore che ha vinto Il Giro d'Italia un anno fa deve essere da meno.
;)

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
per Cancellara non è stato così, il suo infortunio non è stato la "solita" frattura della clavicola, non ha corso dal Fiandre a fine maggio

Intendevo dire fermo nel senso di non in bici, neppure sui rulli; si è fatto male all'inizio di aprile e a maggio era nuovamente in gara, ma immagino che anche senza incidenti dopo le classiche avrebbe rifiatato.
Magari è stato 4 giorni senza pedalare, in ogni caso ora siamo quasi a metà luglio...

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Bene, ora sappiamo che Froome va fortissimo in salita e a Cronometro...è nato un Campione? Forse...e vanta illustri precedenti: Fausto Coppi...Lemond, Fignon o il mio coetaneo Bertoglio, hanno iniziato corse a tappe da gregari e ne sono usciti Campioni...vedremo...;nonzo%

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
La soglia del ridocolo, la oltrepassano queste affermazioni (pure di cattivo gusto: vorrei esserlo io anoressico come i due della Sky!).
mah, fai tu... io sceso dalla bici voglio essere una persona normale, se alle loro mogli/famiglie piacciono le larve...
e comunque le analogie tra us postal e sky sono troppe, il tempo ci dirà come stanno le cose

Classifica generale Winter Cup 2024