Rientrati tutti i migliori ,resta solo indietro Bardet che si è dovuto fermare per la 3a o 4a volta, alla deriva TJ Van Garderen
Ascolta eurosport se puoi, sono fantastici per me anche se non sono molto tecniciLa telecronaca Rai e qualcosa di indecente. Ho sentito il nome di Nibali almeno 30 volte in 5 minuti, che gia' mi sta simpatico come una zecca nelle mutande . Parlano degli altri top di classifica eerelative squadre solo per gufargli addosso. Che lo squalo si prenda qualche bella batosta e la sua dose di sfiga è il minimo che posso pensare.Amen
Ascolta eurosport se puoi, sono fantastici per me anche se non sono molto tecnici
Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
Adotti lo stesso comportamento (gufare) che rinfacci ad altri, dunque non sei diverso da loro.La telecronaca Rai e qualcosa di indecente. Ho sentito il nome di Nibali almeno 30 volte in 5 minuti, che gia' mi sta simpatico come una zecca nelle mutande . Parlano degli altri top di classifica eerelative squadre solo per gufargli addosso. Che lo squalo si prenda qualche bella batosta e la sua dose di sfiga è il minimo che posso pensare.Amen
De gustibus, a me piace molto il loro stile come se commentassero seduti sul divano [emoji1] [emoji1]a me fanno un po' dormire
Ascolta eurosport se puoi, sono fantastici per me anche se non sono molto tecnici
Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
Sta' andando molto forte. Superlativa anche la gara di Quintana,fino adesso.
Infatti sempre in prima fila. Nibali non so, non capisco se non è in giornata o se si sente molto sicuro. In ogni caso è sempre li coi primi.Sta' andando molto forte. Superlativa anche la gara di Quintana,fino adesso.
Infatti sempre in prima fila. Nibali non so, non capisco se non è in giornata o se si sente molto sicuro. In ogni caso è sempre li coi primi.
Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app