9a TAPPA 2021 Castel di Sangro - Campo Felice (Rocca di Cambio)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.459
4.109
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi ho fatto la pazzia, mi sono detto me la guardo tutta invece degli ultimi 20 minuti, mi sento la Mondaini, che barba, che noia. Cosa positiva mi pare dovrebbero arrivare prima delle 17 quando in chiaro su tv8 inizia replica MotoGP.
Ci sono voluti 80 km per mandare via la fuga con tanto di uomini di classifica che ci hanno provato ai -120. Se è barba e noia questa non so le altre tappe...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.848
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.823
23.134
98
dove capita
Visita sito
Se la schiena di bernal tiene vince il giro, troppo superiore a tutti gli altri.

Gran gamba, ma aspetterei a dare il Giro già finito. Alla fine le azioni di Bernal degli ultimi giorni sono state ben seguite da tutti i favoriti. I primi 10 sono in 1'. Oggi, gran menata, ma ha preso 7" a Ciccone e Vlasov.

Invece, Moscon capitano al Tour niente? :mrgreen:
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Bella menata di Bernal, lasciato in posizione perfetta dalla ineos.
Anche Ciccone che gamba.
Ma Almedia che cosa c****o fa??? Remco indietro all'inizio dello sterrato e lui in terza posizione a voltarsi e sbracciare. Ma vai difianco al Remco e riportalo su, che anche oggi la gamba l'aveva, ma gli è mancata la squadra.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Gran gamba, ma aspetterei a dare il Giro già finito. Alla fine le azioni di Bernal degli ultimi giorni sono state ben seguite da tutti i favoriti. I primi 10 sono in 1'. Oggi, gran menata, ma ha preso 7" a Ciccone e Vlasov.
Se pensiamo che non dovrebbero essere il suo pane migliore certe sparate massimali, 7 secondi (+12) in 500 mt, non sono mica pochi.
Invece, Moscon capitano al Tour niente? :mrgreen:
Anche colonnello. Alla Vini Zabù anche lui. Una squadra italiana che lo valorizzi :clown:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.459
4.109
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Bella menata di Bernal, lasciato in posizione perfetta dalla ineos.
Anche Ciccone che gamba.
Ma Almedia che cosa c****o fa??? Remco indietro all'inizio dello sterrato e lui in terza posizione a voltarsi e sbracciare. Ma vai difianco al Remco e riportalo su, che anche oggi la gamba l'aveva, ma gli è mancata la squadra.
Più facile a dirsi che a farsi. Sono usciti dal tunnel a tutta che sembrava una volata. Ci sta che si siano persi. Secondo me non lo vedeva e non capiva.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.301
4.762
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Bella menata di Bernal, lasciato in posizione perfetta dalla ineos.
Anche Ciccone che gamba.
Ma Almedia che cosa c****o fa??? Remco indietro all'inizio dello sterrato e lui in terza posizione a voltarsi e sbracciare. Ma vai difianco al Remco e riportalo su, che anche oggi la gamba l'aveva, ma gli è mancata la squadra.
mi è sfuggito che Remco aveva la gamba. Se l'aveva, perchè non ha risposto a Bernal?
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Più facile a dirsi che a farsi. Sono usciti dal tunnel a tutta che sembrava una volata. Ci sta che si siano persi. Secondo me non lo vedeva e non capiva.
Ho capito, chiaro più facile a dirsci che a farsi, ma è il suo ruolo. Anche Masnada scomparso. Questo era uno strappo da prendere in testa, secondo me è mancata la squadra. Almeida pure ieri a fare la volata per le briciole, poco gioco di squadra.
mi è sfuggito che Remco aveva la gamba. Se l'aveva, perchè non ha risposto a Bernal?
Ha preso lo strappo in 20esima posizione, cosa doveva rispondere a Bernal??? La gamba l'aveva o non riprendeva tutti eccetto i primi 3.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...............
Ha preso lo strappo in 20esima posizione, ..........
E la colpa è soltanto sua. Cosa c'entra la squadra? Erano km e km che la Ineos tirava....era chiaro quel che volevano fare. In una situazione del genere lui doveva francobollarsi a Bernal molto molto prima. Pogacar insegna, se hai la gamba, cosa devi fare contro una squadra forte. Ti attacchi al suo capitano e fai quel che fa lui. Remco ha sbagliato, anche perchè la gamba ce l'aveva, visto che alla fine ha pagato solo 10 secondi (+12).