Vedendo come volano gli sloveni mi sono chiesto, ma la slovenia quanto è grande, cioè quanti abitanti ha ?!
Lo sapete ?
Veneto 5 milioni di abitanti, Lombardia 10 milioni, e sono regioni, la slovenia, uno stato ha soltanto 2 milioni di abitanti, è più piccola di mezzo veneto, in pratica un fazzoletto di terra e tolta lubjiana non c'è nulla, se poi togliamo tutte le donne, i bambini ed i vecchi oltre i 40 anni, quanti ne restano in età e potenziale per essere ottimi ciclisti ?
Senza contare mohoric, però ha i due ciclisti piu forti al mondo questa mezza regione, si, decisamente, a livello statistico fa riflettere non poco visto che al tour ci vanno i piu forti del pianeta, quindi i piu forti tra 7 miliardi di persone si giocano soltanto dal terzo posto in poi se roglic non cadeva.
Mi prenoto una settimana a lubjana di ferie, con l'aria che tira là, quando ritorno con una marlboro in bocca svernicio i miei compagni di uscita
Vai a tutto gas Tadej, facci sognare, fai vedere a tutti gli altri che quest'anno contemporaneamente hanno sbagliato preparazione e soprattutto fai vedere quanto (non) conta la squadra