Ho potuto leggere questo messaggio solo poco fa...e mi sono messo in azione col cellulare
Dunque la proposta è molto "last-minute" ma, se qualcuno avesse voglia di unirsi per un giro, domattina ci vediamo con [MENTION=60872]Ciclolabile[/MENTION] alle 9:00 all'incrocio La Storta/Boccea.
Il percorso è Boccea > Via di Tragliata > Via del Casale di Sant'Angelo > Via Clodia fino ad Anguillara > ritorno con lo stesso percorso.
Andatura traaaanquilla con vezzi pseudo-sportiveggianti :asd:
Sono circa 70-80 km (a seconda delle varianti possibili).
Ciao
Dunque la proposta è molto "last-minute" ma, se qualcuno avesse voglia di unirsi per un giro, domattina ci vediamo con [MENTION=60872]Ciclolabile[/MENTION] alle 9:00 all'incrocio La Storta/Boccea.
Il percorso è Boccea > Via di Tragliata > Via del Casale di Sant'Angelo > Via Clodia fino ad Anguillara > ritorno con lo stesso percorso.
Andatura traaaanquilla con vezzi pseudo-sportiveggianti :asd:
Sono circa 70-80 km (a seconda delle varianti possibili).
Ciao
Ciao Alessandro 78, ti assicuro che quanto all'andatura i miei propositi sono un pelo ottimistici. Si va con le gambe che si hanno, che poi quando si sta insieme, guarda caso, fanno sempre qualcosa in più, o almeno è una bellissima apparenza:-) Spero a presto, anche in questo wk, se ti va.