A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICHI

via col vento
Eccolo Pichi è di ritorno, che dire giornata stupenda, ad avere torto solo gli assenti, vento impercettibile, compagnia ottima, ruote stupende, forma niente male, sole sole sole

80 km circa peercorsi di buona lena con fuga con altro gruppo negli ultimi 15 vkm, dopo qualche accelerazione all'andata, percorsi sempre a 38-40,andata regolare 30-32, eluigi in ottima forma complimenti ma soprattutto è sempre un ottima persona con cui condividere ore in sella, le ruote, le mie vecchie shamal vanno che è una bellezza, sono rientrato tentato di allungare un po ma la famiglia chiama comunque sono davvero entusiasta e i chili in meno si sentono..............però ammetto che mi siete mancati.........spero di sfruttare questi ultimi 15 giorni per accumulare almeno altri 500 km nel microciclo RESISTENZA DI BASE per poi iniziare le salite, non prima di metà fine marzo..........

PICHI

via col vento
.......ah dimenticavo, arrivo a torvajanica in leggero anticipo rispetto al grosso del gruppo nostro ed allora insieme a due compagni di fuga mi fermo per aspettare e salutare gli altri amici, quando passa una ragazza con un completo americano, ma molto coperta, uscivano solo un po di capelli biondi ed un fisico da paura allora ovviamente penso, ammazza che gnocca, poi Franco mi guarda e mi dice a Vincè la vedi tutte le volte che vai a spinning, mo stai a fa la parte, io dico no ma mica ho capito chi è.......................
INDOVINATE CHI ERA LA SCONOSCIUTA

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
allegra piottarella per me sempre di fondo, con allungo per salutare VittoDA sulla litoranea.
Incontrato sulla strada FrancoLZ, sempre più magro, con il quale poi ci siamo fatti fino a Roma
Bella compagnia, giornata non male, per la rando non stò messo bene per niente, ma forse si apre uno spiraglio ... sono possibilista ....

Mi sono sicuramente meritato un piatto di lasagne, dai ...

ah, dimenticavo .... Civitavecchia, non ti temo

PICHI

via col vento

MA CHI SONO STI PANE E ACQUA CIVITAVECCHIA NON TI TEMO

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
friends

115 Km in amicizia e allegria, sopratutto con un trascinatore come Pichi.
Magnifica giornata da ripetere presto con il nostro gruppo
PS
Se Pichi continua a perdere peso sarà un osso duro per tutti
friends

PICHI

via col vento
friends

115 Km in amicizia e allegria, sopratutto con un trascinatore come Pichi.
Magnifica giornata da ripetere presto con il nostro gruppo
PS
Se Pichi continua a perdere peso sarà un osso duro per tutti
friends

Ma io temo te! Se continui così nun ce vengo più co te

non esageriamo ...............mi sento meglio mica so diventato un vero ciclista

diciamo che il mio livello da ciclista scarso si avvicina a ciclista mediocre

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rientro oggi con la squadra per un giro di 85 km complessivi su un percorso impegnativo, fatto di continui strappi e brevi salitelle che hanno richiesto un notevole impegno per superarli anche in ragione del fatto che i miei amici hanno interpretato il giro stesso a ritmo molto baldanzoso.
Qualche sofferenza nella parte iniziale per rompere il fiato e riabituarmi ai ritmi di squadra, molto bene addirittura oltre le aspettative nella parte centrale e ultimi dieci chilometri in sofferenza perché ormai avevo finito la benzina, ma stringendo i denti sono riuscito ad arrivare alla fine del giro insieme a quegli amici che lo hanno fatto tutto.
Soddisfatto in modo particolare per la grande forza di volontà dimostrata nei momenti di maggiore sofferenza.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Allora, cosa si organizza per il prossimo fine settimana? Sapete così evito di prendere impegni e mi tengo libero per voi :rosik:Daltronde le nostre iniziative di gruppo riescono sempre così bene :asd:
mercoledì,Giovedì,venerdì non dovrebbe piovere. Chissà che non si riesca a pedalare per benino. Sicuramente domani mi abbuffo con lo spinning poi si vedrà.
Pichi ma la bionda "stelle e strisce" dici che era Crisitina? io sapevo che avrebbe esordito oggi in Abruzzo......boh.

PICHI

via col vento

ma io non pensavo fosse lei ma cosi mi ha detto uno del gruppo, boh, tra l'altro questa andava pianino..................boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024