Eccolo Pichi è di ritorno, che dire giornata stupenda, ad avere torto solo gli assenti, vento impercettibile, compagnia ottima, ruote stupende, forma niente male, sole sole sole
80 km circa peercorsi di buona lena con fuga con altro gruppo negli ultimi 15 vkm, dopo qualche accelerazione all'andata, percorsi sempre a 38-40,andata regolare 30-32, eluigi in ottima forma complimenti ma soprattutto è sempre un ottima persona con cui condividere ore in sella, le ruote, le mie vecchie shamal vanno che è una bellezza, sono rientrato tentato di allungare un po ma la famiglia chiama comunque sono davvero entusiasta e i chili in meno si sentono..............però ammetto che mi siete mancati.........spero di sfruttare questi ultimi 15 giorni per accumulare almeno altri 500 km nel microciclo RESISTENZA DI BASE per poi iniziare le salite, non prima di metà fine marzo..........
80 km circa peercorsi di buona lena con fuga con altro gruppo negli ultimi 15 vkm, dopo qualche accelerazione all'andata, percorsi sempre a 38-40,andata regolare 30-32, eluigi in ottima forma complimenti ma soprattutto è sempre un ottima persona con cui condividere ore in sella, le ruote, le mie vecchie shamal