devo far vedere che ho appreso qualcosa dalla lettura del libro di Davide Cassanimmazza come sei diventato complicato...................:rosik:torna in te...............
devo far vedere che ho appreso qualcosa dalla lettura del libro di Davide Cassanimmazza come sei diventato complicato...................:rosik:torna in te...............
Eccolo Pichi è di ritorno, che dire giornata stupenda, ad avere torto solo gli assenti, vento impercettibile, compagnia ottima, ruote stupende, forma niente male, sole sole sole
80 km circa peercorsi di buona lena con fuga con altro gruppo negli ultimi 15 vkm, dopo qualche accelerazione all'andata, percorsi sempre a 38-40,andata regolare 30-32, eluigi in ottima forma complimenti ma soprattutto è sempre un ottima persona con cui condividere ore in sella, le ruote, le mie vecchie shamal vanno che è una bellezza, sono rientrato tentato di allungare un po ma la famiglia chiama comunque sono davvero entusiasta e i chili in meno si sentono..............però ammetto che mi siete mancati.........spero di sfruttare questi ultimi 15 giorni per accumulare almeno altri 500 km nel microciclo RESISTENZA DI BASE per poi iniziare le salite, non prima di metà fine marzo..........
innanzitutto chiedo scusa a Peter......ma tra esco non esco, mamma che fame piove o non piove, alle 8:30 sono uscito e mi sono sparato un bel 100 media finale 27,6, martedì forse replico l'uscita
un saluto a tutti quelli che scrivono SOLO per riporatre i loro km le loro uscite e le loro sensazioni, CHISSENE
innanzitutto chiedo scusa a Peter......ma tra esco non esco, mamma che fame piove o non piove, alle 8:30 sono uscito e mi sono sparato un bel 100 media finale 27,6, martedì forse replico l'uscita
un saluto a tutti quelli che scrivono SOLO per riporatre i loro km le loro uscite e le loro sensazioni, CHISSENE
Sgooop! Clamoroso sgooop!
Riccardo, ragazzi tenetevi forte, ho saputo che il palestrato Davide è entrato nell'Isola dei Famosi.
Riccà spero che tu abbia Sky
Noooooooooooooooooo :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:Già il fatto che è lunedì, che c'hai sonno, che piove e che ti tocca andare al lavoro, solo questo basterebbe per farti rodere il :culo:.
Se poi ci aggiungi che TI HANNO RUBATO LA BICICLETTA ALLA STAZIONE, allora il rodimento è completo .
Ma cacchio!!!!! Due catene e la vicinanza del box dei controllori (che poi non controllano una cippa evidentemente) non sono servite. Sigh sigh
E certo che insisto!!!! ormai mi ero abituato bene.....Noooooooooooooooooo :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
A me non è ancora successo. Le ruote bucate o tagliate diverse volte, ma rubata mai. La sera la stazione viene chiusa e poi a quei paletti che usi (usavi) anche tu uso un bloster da motorino che lascio sempre attaccato lì (quello non si taglia e non si rompe come un lucchettino) e una catena (catena proprio, non i fili di ferro snodabili che si tagliano e rompono facilmente).
Non mollare. Insisti
E certo che insisto!!!! ormai mi ero abituato bene.....
Credo che monterò il manubrio dritto e i pedali classici alla mia vecchia Bottecchia e userò quella.
A me piace, certo oro e argento fanno un po' a cazzotti, ma le manopole del superrecord sono proprio belle. Una curiosità: ma la sella è in bolla?Cosa ne dite?
Alhoa
Già il fatto che è lunedì, che c'hai sonno, che piove e che ti tocca andare al lavoro, solo questo basterebbe per farti rodere il :culo:.
Se poi ci aggiungi che TI HANNO RUBATO LA BICICLETTA ALLA STAZIONE, allora il rodimento è completo .
Ma cacchio!!!!! Due catene e la vicinanza del box dei controllori (che poi non controllano una cippa evidentemente) non sono servite. Sigh sigh
Si si, l'avevo legata eccome!!!! Ho avuto cura di assicurare proprio ruota posteriore e telaio ad un inferriata, mentre sella e ruota anteriore le ho legate al telaio con un altro cavo. Evidentemente questi cavi d'acciaio vanno bene per il "civile" nord europa ma non per la povera Italia.Io uso uno simile a questo oltre ad una catena vera con lucchetto normale. Ma tu sei sicuro che l'avevi legata bene?
Si si, l'avevo legata eccome!!!! Ho avuto cura di assicurare proprio ruota posteriore e telaio ad un inferriata, mentre sella e ruota anteriore le ho legate al telaio con un altro cavo. Evidentemente questi cavi d'acciaio vanno bene per il "civile" nord europa ma non per la povera Italia.
Sbagliando s'impara (lezioncina costata 100 euro!!!). Il prossimo bloster lo compro elettrificato
Purtroppo gli stalli per le bici sono occupati da dei catorci che stanno lì da chissà quanto. Però c'è pure una inferriata come questaInferriata? ma lì a San Paolo, non ci sono i paletti di ferro apposta per le bici tipo questi?
P.S. Vai di bloster
... maledetti .. non ho parole ...Già il fatto che è lunedì, che c'hai sonno, che piove e che ti tocca andare al lavoro, solo questo basterebbe per farti rodere il :culo:.
Purtroppo gli stalli per le bici sono occupati da dei catorci che stanno lì da chissà quanto. Però c'è pure una inferriata come questa
e la lego (ehm, legavo ) lì.
Ho domandato al casotto dei vigilantes ma la hostess (bbbona) non ne sapeva niente e si sarebbe informata a riguardo.....sicuro che non te l'ha rimossa il personale della metro?) perchè non è legata dove deve,
Si si, l'avevo legata eccome!!!! Ho avuto cura di assicurare proprio ruota posteriore e telaio ad un inferriata, mentre sella e ruota anteriore le ho legate al telaio con un altro cavo. Evidentemente questi cavi d'acciaio vanno bene per il "civile" nord europa ma non per la povera Italia.
Sbagliando s'impara (lezioncina costata 100 euro!!!). Il prossimo bloster lo compro elettrificato
Cosa ne dite?
Alhoa