A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICHI

via col vento
Già il fatto che è lunedì, che c'hai sonno, che piove e che ti tocca andare al lavoro, solo questo basterebbe per farti rodere il :culo:.
Se poi ci aggiungi che TI HANNO RUBATO LA BICICLETTA ALLA STAZIONE, allora il rodimento è completo :bua:.
Ma cacchio!!!!! Due catene e la vicinanza del box dei controllori (che poi non controllano una cippa evidentemente) non sono servite. Sigh sigh :cry:

sei in italia, sai che gli frega ai controllori della tua bici, e sai quanti secondi ci vogliono per tagliare due catene.....30

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Che dite, può bastare per evitare che mi freghino anche l'altra bici?
Maglia da 12 mm di spessore
!Bj7MNwgB2k~$(KGrHqMOKkMEsnPDO6p)BLVdNvCZ0w~~_12.JPG

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Scusate se mi intrometto... solo per avvisare coloro che vengono ai castelli per un giro, di stare molto attenti perche' causa le recenti piogge le strade sono piene di buche; in particolare " i pratoni del vivaro", la " via olivella " da Albano a Pavona e un po' tutte le altre strade intorno.
Okkio ragazzi che alcune sono vere e proprie voragini.
Ciao a tutti.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Scusate se mi intrometto... solo per avvisare coloro che vengono ai castelli per un giro, di stare molto attenti perche' causa le recenti piogge le strade sono piene di buche; in particolare " i pratoni del vivaro", la " via olivella " da Albano a Pavona e un po' tutte le altre strade intorno.
Ciao a tutti.

Grazieo-o
Alhoa

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao a tutti.
eh sì, ci sono stato 10 gg fa e ho rimpianto non aver la MTB. Grazie della segnalazione o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ti azzardare neanche per IDEA!!!!! te la dò io na biciclettaccia e tu me dai la botteccchia!!
si dagli la Prince che tanto è buona ormai solo per stare alla stazione di notte :-x :-x

Che dite, può bastare per evitare che mi freghino anche l'altra bici?
Maglia da 12 mm di spessore
!Bj7MNwgB2k~$(KGrHqMOKkMEsnPDO6p)BLVdNvCZ0w~~_12.JPG

Una grossa da lasciare attaccata alla rastrelliera e una piccola da portarsi appresso per legarla di giorno in giro. Io come ti ho detto uso il bloster da lasciar li attaccato e una catena più piccola da portar dietro e con la quale poi rafforzo l'azione dissuasiva del bloster e ci lego comunque l'altra ruota al telaio ed alla rastrelliera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024