beh, ma Mauro viene......e poi mica ti mangiamo: già c'è la pizza!!!se veniva samuelgol,ci venivo pure io alla pizzata
beh, ma Mauro viene......e poi mica ti mangiamo: già c'è la pizza!!!se veniva samuelgol,ci venivo pure io alla pizzata
beh, ma Mauro viene......e poi mica ti mangiamo: già c'è la pizza!!!
mi spiace ma oggi sono a lavoro fino verso le 19e30-20 non farei proprio in tempo...
andrè, per il we??? che ne dici un lungo sabato???
Dai , fate uno sforoz!!! ùnon potete proprio rimandare gli impegni?????
Salutatemi tanto il buon GIANNI...ditegli che ho smarrito il suo numero di cell. ma che una mattina di queste faccio un salto a trovarlo così gli scrocco un caffè...thanksOk allora io confermo. Ci vediamo da Petta intorno alle 19,15.
anche oggi 70intino ed abbastanza scorbutico , con 1 salita vera , e 2 strappetti? di 3 km cadauno con pendeze 13/14% , la gamba comincia a girare...domenica esordio (ma da gregario ad una vitamina inrosa) Fondo Valli dell'Esino 130km , sperando nel...meteo
Peccato, mi dispiace che non possa essere dei nostri. Auguri alla sorellona (o sorellina?????)ciao regà...sarei venuto volentieri ma oggi è il compleanno di mia sorella...
bravo........
Con un tifo del genere ............mi commuovi :eek:posso????
Allora la prossima volta che sono a roma e fate una pizzata vengo anch'io se viene ConCubina , così conosco sta corridora?se veniva samuelgol,ci venivo pure io alla pizzata
E' sarà dura , la mamma è sempre la mamma e pensi di non riprende quei 2/3 kili con gl'interessi??Ragazzi, è ufficiale... siete pronti?
Venerdì pomeriggio verrò dimessa! Io e le mie ormai inseparabili stampelle!
Ovviamente, come vi dicevo, andrò a stare un paio di mesi dai miei, perché non sono ancora autonoma, ma va bene così, mi farò un po' coccolare... sperando di non rimettere su quei due/tre chiletti che senza alcuna fatica sono riuscita a perdere qui in clinica! So già che sarà una lotta persa... mia madre che non mi ha più a casa da cinque anni... come dire, avrà riempito il frigo di sostegni umanitari!
Un abbraccio a tutti, a presto!
Fede
Allora la prossima volta che sono a roma e fate una pizzata vengo anch'io se viene ConCubina , così conosco sta corridora?
non esageriamo con sta corridora,non pensate chissà cosa......
pensate...pensate...
la ragazza si difende piuttosto
bene.....
Ciao Romina,
è un pò che non ci sentiamo
come stai?
Marina
ciaoooooooooooooooooooo bella,io bene e tu?volevo mandarti un mess,che combini?stai uscendo?
p.s.
ricordi quando ci siamo viste?mi ha mandato un mess il ragazzo che abbiamo incontrato,voleva sapere della mia bici.....
gentilissimo....
tempo permettendo si....
e sto cercando di fare un pò di km,
nella speranza di portare a termine,
senza troppi traumi, qualche 200 km.
Un abbraccio
brava Marina ,sei tosta quindi ce la farai tranquillamente