A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
anche oggi 70intino ed abbastanza scorbutico , con 1 salita vera , e 2 strappetti? di 3 km cadauno con pendeze 13/14% , la gamba comincia a girare...domenica esordio (ma da gregario ad una vitamina inrosa) Fondo Valli dell'Esino 130km , sperando nel...meteo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Ragazzi, è ufficiale... siete pronti?

Venerdì pomeriggio verrò dimessa! Io e le mie ormai inseparabili stampelle!

Ovviamente, come vi dicevo, andrò a stare un paio di mesi dai miei, perché non sono ancora autonoma, ma va bene così, mi farò un po' coccolare... sperando di non rimettere su quei due/tre chiletti che senza alcuna fatica sono riuscita a perdere qui in clinica! So già che sarà una lotta persa... mia madre che non mi ha più a casa da cinque anni... come dire, avrà riempito il frigo di sostegni umanitari!

Un abbraccio a tutti, a presto!

Fede
E' sarà dura , la mamma è sempre la mamma e pensi di non riprende quei 2/3 kili con gl'interessi??o-o

pensate...pensate...
la ragazza si difende piuttosto
bene.....o-o
Ciao Romina,
è un pò che non ci sentiamo
come stai?
Marina

ciaoooooooooooooooooooo bella,io bene e tu?volevo mandarti un mess,che combini?stai uscendo?

p.s.
ricordi quando ci siamo viste?mi ha mandato un mess il ragazzo che abbiamo incontrato,voleva sapere della mia bici.....

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
ciaoooooooooooooooooooo bella,io bene e tu?volevo mandarti un mess,che combini?stai uscendo?

p.s.
ricordi quando ci siamo viste?mi ha mandato un mess il ragazzo che abbiamo incontrato,voleva sapere della mia bici.....

gentilissimo....o-o

tempo permettendo si....
e sto cercando di fare un pò di km,
nella speranza di portare a termine,
senza troppi traumi, qualche 200 km.

Un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024