A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
che pizza molti fatato domenica vanno ad una corsa perciò all'aranova troverò sicuramente poche persone...devo trovare un'alternativa...

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
dopo quest'estate sulle dolomiti lo sai che ho massimo rispetto per i biker...

per la lezione ai fatato ovviamente scherzavo... non potrò maqi competere con quei circuitari... sono come sastre sono un diesel vado bene over 2000m di dislivello...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
dopo quest'estate sulle dolomiti lo sai che ho massimo rispetto per i biker...

per la lezione ai fatato ovviamente scherzavo... non potrò maqi competere con quei circuitari... sono come sastre sono un diesel vado bene over 2000m di dislivello...

Ma quello non era un biker era un marziano, mica mi puoi paragonare a lui....però una gara a circuito, sebbene sia totalmente inesperto, potrebbe anche addirsi alle mie caratteristiche, mentre con le salite troppo ignoranti certamente pagherei di più.........comunque scherzavo anche io, domenica non posso muovermi da Roma visto già sabato starò fuori tutto il griono in mtb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024