dai ti pregoooooooooooooooooooo basta con sta storia......quindi secondo te io non dovrei più scrivere qui?dovrei cancellarmi?mi trovo cosi bene con voi,e un po' anzi ti dirò,mi dispiacerebbe un sacco cancellarmi solo perché io faccio mtb.....sono senza parole ragazzi,spero che non la pensiate pure voi cosi,altrimenti toglierò il disturbo.
dai ti pregoooooooooooooooooooo basta con sta storia......quindi secondo te io non dovrei più scrivere qui?dovrei cancellarmi?mi trovo cosi bene con voi,e un po' anzi ti dirò,mi dispiacerebbe un sacco cancellarmi solo perché io faccio mtb.....sono senza parole ragazzi,spero che non la pensiate pure voi cosi,altrimenti toglierò il disturbo.
Aho guai chi me tocca ConCubina:angrymod:
lo so che essendo romano ti riesce difficile ma non fare il ruffiano
E mica e colpa mia se sei romanoEh no', così non me ce ha mai chiamato nessuno , e da ROMANO, ti dico che non è elegante...........:angrymod:
A Vincè e falla finita cò sta MTB e pensa a tutte le altre cazz@ate che si dicono quìsilord, appunto non vedo perche mi debba essere cancellato con quella motivazione un messaggio del tutto tranquillo ed obiettivo, mi sembra un abuso bello e buono o una provocazione per farmi uscire dai gangheri e colpirmi, sfruttando la conoscenza del mio carattere, mi dispiace ma stavolta non offro il fianco
E mica e colpa mia se sei romano
Vorrei cortesemente far notare agli altri cosa succede non aggiungo commenti ....,meglio di no........samuelgol ha cancellato un mio messaggio con motivazione off topic perche invitavo a parlare di mtb sull'apposito forum..........
veramente io è un altro che non ci vorrei piu qui
Aho guai chi me tocca ConCubina:angrymod:
Ma no, ConChiubs, cosa dici mai. Qui vige l'anarchia. Rimani che non dai fastidio a nessunodai ti pregoooooooooooooooooooo basta con sta storia......quindi secondo te io non dovrei più scrivere qui?dovrei cancellarmi?mi trovo cosi bene con voi,e un po' anzi ti dirò,mi dispiacerebbe un sacco cancellarmi solo perché io faccio mtb.....sono senza parole ragazzi,spero che non la pensiate pure voi cosi,altrimenti toglierò il disturbo.
Ma no, ConChiubs, cosa dici mai. Qui vige l'anarchia. Rimani che non dai fastidio a nessuno
Bravo tip-top , anche perchè certi comportamenti si chiamano in un modo che purtroppo fà parte di questi tampi ed è talmente sgradevole che non voglio pronunciare , chiudiamo quì la polemica , sicuramente ci sono stait dei fraintendimenti......
Ma no, ConChiubs, cosa dici mai. Qui vige l'anarchia. Rimani che non dai fastidio a nessuno
Scusa non ho capito come si chiama questo comportamento, io sono un po tonto...
Se vuoi puoi dirmelo anche in mp, grazie
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?