ti ho risposto ancora in mpScusa non ho capito come si chiama questo comportamento, io sono un po tonto...
Se vuoi puoi dirmelo anche in mp, grazie
Alhoa
ti ho risposto ancora in mpScusa non ho capito come si chiama questo comportamento, io sono un po tonto...
Se vuoi puoi dirmelo anche in mp, grazie
Alhoa
Gianni, Franco, va bene alle 8.30 alla Rotonda? Pichi, se leggi, fammi sapere se vai col gruppo di Ivonne o con noi :eek:A che ora partite dalla rotonda?
Ps: ma perché state cercando di rovinare questo topic con i capricci che fanno i bambini?
Ok alle 8.30Gianni, Franco, va bene alle 8.30 alla Rotonda? Pichi, se leggi, fammi sapere se vai col gruppo di Ivonne o con noi :eek:
E vai! Porta lo champagne per le fragoleIo partirò alle 07,30 da casa, ci incroceremo sulla Colombo !!
Che dite...........vengo??? non riesco ad andare con samuelgoal ....tornerebbe troppo tardi ed io ho prenotato i biglietti per alice al cinema di cui non posso variare l'orario..........mi fà un pò freddin...!!!! ma.......
ettepareva..................alla prossima Mauro
p.s.
ti perdi la crostata fatta da concu
Vedo di riuscire ad esserci ma solo per salutarvi, io andrò molto piano per voi. Ma verranno tempi migliori. Se non mi vedete partite tranquillamente.tip-top ha scritto:Gianni, Franco, va bene alle 8.30 alla Rotonda? Pichi, se leggi, fammi sapere se vai col gruppo di Ivonne o con noi :eek:
quante volte ti ho detto di non stare in ginocchio sui ceci???????Che avete fatto regà? Io solo 40km molto piano. Mi fanno male le ginocchia. Boh!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?