uhmm ...che silenzio è calato su questo tread ... un vero peccato
Ciao Ste'! io ci sto... tanto sono l'unica che non pedala!!!
Un abbraccione, a presto
uhmm ...che silenzio è calato su questo tread ... un vero peccato
Salve amici di Ostia e zone limitrofe.
Rimetto il naso sul Forum dopo quasi un mese,a metà febbraio sono stato beccato da una tizia che non ha rispettato lo STOP zona lungomare Ardea poco prima di entrare nella direttiva Torvaianica.CHE VE LO DICO A FA' CHE BOTTO HO FATTO.Per fortuna sono qui a raccontarlo.Ma passo oltre.
Gradirei sapere se qualcuno di voi ha notizia del "LABORATORIO DI BIOMECCANICA E ERGONOMIA TIMEBIKE a Montefiascone (VT)?"
Ne ho visto la pubblicità sull'allegato all'ultimo numero di BS dedicato in buona parte a Ballerini.Qualcuno mi dice che sono molto professionali anche se un pò..carucci.
Grazie.
Ciao Ste'! io ci sto... tanto sono l'unica che non pedala!!!
Un abbraccione, a presto
ci sono pure io.......
@ fede fammi sapere
@ principe mi raccomando spacca tutto
@ samuelgol che figata di giro ieri........ho fatto pure da infermierina con il mio super kit che ho nello zaino
Ciao, si abbiamo iniziato la nostra stagione il 21/02 a Terni alla GF Francesco Cesarini, poi il 14/03 tutti a Cecina e domenica prossima altra trasferta toscana per la Folgore. Siamo impegnati nel Campionato FCI di Fondo e Granfondo e abbiamo almeno 4 cerbiatti in lizza per i titoli di categoria, di cui due atlete in rosa. Per quanto mi riguarda oltre all'impegno di gregariato per la capitana sui lunghi, mi sta frullando in testa una idea folle, mi sono iscritto alla Selle Italia, alla Novecolli e alla Maratona .... non voglio anticipare troppo ...ma quanto mi piacerebbe un bello scudetto tricolore sulla maglia!!! . Vedremo dai!!! Un salutone.Si infatti , un vero peccato , comunque qualcuno c'è , cerbiatti evete corso ultimamente? e se si come è andata ?
Io sono andato il 7/03 a Jesi (AN) come gregario x una compagna di squadra , domenica 21/03 abbiamo l'esordio a Faenza (ra) alla granfondo Davide Cassani , Campionato Italiano Udace GF/MF , un saluto ed a presto
Vi seguo sul web , il prestigio è impegnativo ma se riesci anche una bella soddisfazione , io l'ho fatto 4 volte , Selle Italia 9colli maratona , presente , a Cervia sono in griglia di merito , così come alla 9 colli , alla Maratona non so'Ciao, si abbiamo iniziato la nostra stagione il 21/02 a Terni alla GF Francesco Cesarini, poi il 14/03 tutti a Cecina e domenica prossima altra trasferta toscana per la Folgore. Siamo impegnati nel Campionato FCI di Fondo e Granfondo e abbiamo almeno 4 cerbiatti in lizza per i titoli di categoria, di cui due atlete in rosa. Per quanto mi riguarda oltre all'impegno di gregariato per la capitana sui lunghi, mi sta frullando in testa una idea folle, mi sono iscritto alla Selle Italia, alla Novecolli e alla Maratona .... non voglio anticipare troppo ...ma quanto mi piacerebbe un bello scudetto tricolore sulla maglia!!! . Vedremo dai!!! Un salutone.
PS. riusciremo ad incontrarci quest'anno in qualche GF?
Buon giorno!!!!!! si fà quel che si puo' , ieri fatto bel giro?? , noi quì 105 con 1600 mt di dislivello , sto' allenando la Vitamina in rosa per domenica prossima
Oggi è il giorno del grande acquisto, se non sbaglio
Ciao Fede, è sempre una piacevole sorpresa incontrarti ... e anche se per causa di forza maggiore non puoi pedalare ora ... sei una spanna sopra a molti per forza d'animo, entusiasmo e passione. Ciaooooo :eek:Ciao Ste'! io ci sto... tanto sono l'unica che non pedala!!!
Un abbraccione, a presto
ciao cocchi, come butta? fine settimana moooolto fruttuoso.
Where is the President???????
@ ErPomata: Agustare', che dici? come vanno le tue uscite? e il Fiorucci?mi sono perso l'indirizzo del forum, me lo rimandi?
nicht 200 km, troppi per me!!!1A ma qualcuno c'è , siete andati poi alla 200 km di nettuno , come è andata??
nicht 200 km, troppi per me!!!1
oggi "bittico" di Tolfa con 80 km e 1200 m di dislivello: una mezza specie di calvario.
pant pant ....ioo ma un pò in ritardo. Cara amica credo che questo tread stia morendo a causa di una sorta di "Aventino" informatico. Io continuo ad affacciarmi speranzoso, ma la vedo nera. Ciaonon c'è nessunooooooooooooooooooooooo
pant pant ....ioo ma un pò in ritardo. Cara amica credo che questo tread stia morendo a causa di una sorta di "Aventino" informatico. Io continuo ad affacciarmi speranzoso, ma la vedo nera. Ciao
IO ci sono sempre.....un giro da queste parti è d'obbligono no,io sono fiduciosa.......forza ragazzi vi voglio vedere piu attivi