A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Salve amici di Ostia e zone limitrofe.
Rimetto il naso sul Forum dopo quasi un mese,a metà febbraio sono stato beccato da una tizia che non ha rispettato lo STOP zona lungomare Ardea poco prima di entrare nella direttiva Torvaianica.CHE VE LO DICO A FA' CHE BOTTO HO FATTO.Per fortuna sono qui a raccontarlo.Ma passo oltre.

Gradirei sapere se qualcuno di voi ha notizia del "LABORATORIO DI BIOMECCANICA E ERGONOMIA TIMEBIKE a Montefiascone (VT)?"
Ne ho visto la pubblicità sull'allegato all'ultimo numero di BS dedicato in buona parte a Ballerini.Qualcuno mi dice che sono molto professionali anche se un pò..carucci.

Grazie.

Ciao,
ci ho fatto il primo posizionamento circa 4 anni or sono, sono molto molto tecnici mi fecero il calco del piede, ripresa video della pedalata, testarono la spinta delle due gambe ecc ecc ecc ecc....
Pagai un conto molto salato, mi inviarono un fogliaccio con le misure della "bici ideale" via fax dopo tre giorni di telefonate, la cosa triste è che non avevano archiviato nessuno dei dati rilevati....non ho un file ho solo un foglio di carta chimica sbiadita!
Considera il fatto che io personalmente non ho risolto i miei problemi che però ad onor del vero mi porto appresso ancora oggi perche non dipendono dalla posizione della bici ma dal fatto che sono "storto".
Purtroppo la biomeccanica non è come la matematica ognuno la applica a suo modo, comunque se vuoi passare una mattinata alla Ivan Drago direi che è una esperienza da fare. Se tu riuscissi a farti lasciare tutti i dati delle rilevazioni ti direi di andarci perchè non sono in molti ad avere tutta la tecnologia di cui dispongono loro, magari chiediglielo prima.

Ciao
Max

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
ci sono pure io.......

@ fede fammi sapere
@ principe mi raccomando spacca tutto
@ samuelgol che figata di giro ieri........ho fatto pure da infermierina con il mio super kit che ho nello zaino

Buon giorno!!!!!! si fà quel che si puo' , ieri fatto bel giro?? , noi quì 105 con 1600 mt di dislivello , sto' allenando la Vitamina in rosa per domenica prossima o-o

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Si infatti , un vero peccato , comunque qualcuno c'è , cerbiatti evete corso ultimamente? e se si come è andata ?
Io sono andato il 7/03 a Jesi (AN) come gregario x una compagna di squadra , domenica 21/03 abbiamo l'esordio a Faenza (ra) alla granfondo Davide Cassani , Campionato Italiano Udace GF/MF , un saluto ed a prestoo-o
Ciao, si abbiamo iniziato la nostra stagione il 21/02 a Terni alla GF Francesco Cesarini, poi il 14/03 tutti a Cecina e domenica prossima altra trasferta toscana per la Folgore. Siamo impegnati nel Campionato FCI di Fondo e Granfondo e abbiamo almeno 4 cerbiatti in lizza per i titoli di categoria, di cui due atlete in rosa. Per quanto mi riguarda oltre all'impegno di gregariato per la capitana sui lunghi, mi sta frullando in testa una idea folle, mi sono iscritto alla Selle Italia, alla Novecolli e alla Maratona .... non voglio anticipare troppo ...ma quanto mi piacerebbe un bello scudetto tricolore sulla maglia!!! ;). Vedremo dai!!! Un salutone.
PS. riusciremo ad incontrarci quest'anno in qualche GF?

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
Ciao, si abbiamo iniziato la nostra stagione il 21/02 a Terni alla GF Francesco Cesarini, poi il 14/03 tutti a Cecina e domenica prossima altra trasferta toscana per la Folgore. Siamo impegnati nel Campionato FCI di Fondo e Granfondo e abbiamo almeno 4 cerbiatti in lizza per i titoli di categoria, di cui due atlete in rosa. Per quanto mi riguarda oltre all'impegno di gregariato per la capitana sui lunghi, mi sta frullando in testa una idea folle, mi sono iscritto alla Selle Italia, alla Novecolli e alla Maratona .... non voglio anticipare troppo ...ma quanto mi piacerebbe un bello scudetto tricolore sulla maglia!!! ;). Vedremo dai!!! Un salutone.
PS. riusciremo ad incontrarci quest'anno in qualche GF?
Vi seguo sul web , il prestigio è impegnativo ma se riesci anche una bella soddisfazione , io l'ho fatto 4 volte , Selle Italia 9colli maratona , presente , a Cervia sono in griglia di merito , così come alla 9 colli , alla Maratona non so'o-o

Buon giorno!!!!!! si fà quel che si puo' , ieri fatto bel giro?? , noi quì 105 con 1600 mt di dislivello , sto' allenando la Vitamina in rosa per domenica prossima o-o

yessssssssssss,abbiamo trovato un po' di fango,se cosi si puo dire,e guadi :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
sono rientrata poco fa,ero a farmi sistemare la sella,siccome l'ho cambiata e mi sono presa quella telescopica(samuelgol si dice:mrgreen::mrgreen::mrgreen: cosi?)e non corrispondeva piu la misura,ieri per tutto il giro sentivo dolore al ginocchio:cry::cry:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ciao cocchi, come butta? fine settimana moooolto fruttuoso.
Where is the President??????? ;nonzo%
@ ErPomata: Agustare', che dici? come vanno le tue uscite? e il Fiorucci?mi sono perso l'indirizzo del forum, me lo rimandi?

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
nicht 200 km, troppi per me!!!1
oggi "bittico" di Tolfa con 80 km e 1200 m di dislivello: una mezza specie di calvario.

bhe tolfa è un bel giro , l'ho fatto una volta e ne è valsa la pena , in bici quando cominci a salire è sempre un calvario , è la passione che ti manda avanti , io oggi 80 km in solitaria con 1 salita facile solo nel finale uno strappetto , poi un'altra ostica con 2 km finali tra il 14 ed il 16% , ed ancora una con inizio di 1 km al 10/ 13% e proseguiva con continui mangia e bevi , bhe ho preso il giro deciso a tirarle tutte è stata una fatica bestiale , ma la soddisfazione che alla fine avevo i 27 di media mi ha fatto dimenticare la fatica provata poco prima , verso casa mulinavo le gambe in agilità che era una bellezza , e tutto questo io a 42 anni lo faccio solo per passione , e pensare che sono stato tutta la mattinata a cercare un compagno di giro perchè non volevo uscira da solo .o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024