• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
... io continuo con le mie camminate... però i guantini da ciclista li indosso lo stesso, sennò con le stampelle mi vengono le piaghe alle mani!!!

Ciao ragazzi...

@ Concu e Samuelgol: è deciso, lunedì do mandato al mio collega di comprarmi la Cube Acid!

grande fede.......ora ti potrò chiamare ufficialmente cubista.......e che cubista

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

oh oh , c'è qualcuno da ste parti!!! , signore buona sera , e complimenti Federica , dai che x la maratona c'è tempo

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
ciaoooooooooo principe domani pedali?noi si
Ceratamente che pedalo , devi sapere che quì nella squadra sono
un po' il motivatore , il trascinatore , in squadra abbiamo 2 ragazze che faranno il campionato italiano udace , una si è allenata domenica scorsa in gara a jesi ed era con me , l'altra che farà i percorsi lunghi dietro mio consiglio , non posso abbandonarla nella fatica , domani faremo 130 km con un bel po' di dislivello....

bravo cosi si fa,poche chiacchiere,e tanta voglia di pedalare

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
bravo,cosi si fa,poche chiacchiere,e tanta voglia di pedalare
Comunque mi diverto , si è creato già dallo scorso anno un bel gruppo nella squadra , e mi riferisco ai 20 che gestisco io del team granfondo , e fanno da traino per tutti gli altri iscritti , la societa ha piu' di 200 iscritti , e sopratutto con quei 20 oltre che pedalare in sieme , e girare un po' tutta italia , è piacavole stare a cena , fare le trasferte , veramente un bel clima....

ti capisco,pure per noi è la stessa cosa,siamo un bel gruppo,siamo molto affiatati,a maggio con alcuni faremo il raduno,il primo maggio mini raduno a riva del Garda,poi si partirà per l'isola d'Elba, e a settembre raduno di mtb

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.592
315
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici di Ostia e zone limitrofe.
Rimetto il naso sul Forum dopo quasi un mese,a metà febbraio sono stato beccato da una tizia che non ha rispettato lo STOP zona lungomare Ardea poco prima di entrare nella direttiva Torvaianica.CHE VE LO DICO A FA' CHE BOTTO HO FATTO.Per fortuna sono qui a raccontarlo.Ma passo oltre.

Gradirei sapere se qualcuno di voi ha notizia del "LABORATORIO DI BIOMECCANICA E ERGONOMIA TIMEBIKE a Montefiascone (VT)?"
Ne ho visto la pubblicità sull'allegato all'ultimo numero di BS dedicato in buona parte a Ballerini.Qualcuno mi dice che sono molto professionali anche se un pò..carucci.

Grazie.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Mi dispiace per l'incidente, comunque come dici tu è andata bene che hai potuto raccontarla.
Purtroppo non posso aiutarti, non conosco il centro biomeccanico di Montefiascone anche se ho letto alcune pubblicità su varie riviste del settore.

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito

Ciao Fede come procede? Stamattina ero con Gabriele e credo di aver intravisto Roberto verso Tor Vajanica... ha sempre la maglia di Casciani? Salutalo ed un grande in bocca al lupo a te per il recupero, se è vero che buon sangue non mente fra due mesi al max ti ritrovo in bici. Un abbraccio, nonno kater.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Visita sito
uhmm ...che silenzio è calato su questo tread ... un vero peccato

Si infatti , un vero peccato , comunque qualcuno c'è , cerbiatti evete corso ultimamente? e se si come è andata ?
Io sono andato il 7/03 a Jesi (AN) come gregario x una compagna di squadra , domenica 21/03 abbiamo l'esordio a Faenza (ra) alla granfondo Davide Cassani , Campionato Italiano Udace GF/MF , un saluto ed a presto
ps : x gli ammutinati , "ma fatela finita co ste ....te , chi s'offende paga da beve "

Ultima modifica:

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito

Ciao carissimo! Sì, era proprio il mio papà, non molla mai!
Io procedo lentamente ma bene... lunedì prossimo provo a salire sui rulli, per ora ancora non posso.
Un caro abbraccio, a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024