Ciao a tutti !!
Approfitto per segnalare questo cicloraduno del 11 Aprile
Approfitto per segnalare questo cicloraduno del 11 Aprile
Anche oggi un 70tino con tre salitelle , quasi in chiacchiera con la vitamina in rosa , domenica siamo belli carichi speriamo nel meteo , dalle voci che girano l'arco delle pretendenti alla classifica donne "A" si è allargato , quindi già da domenica ci sarà bagarre , noi è quello che cerchiamo , non ci piace vincere...facile , piu' c'è competizione piu' rendiamo , poi vada avanti....la migliore , vedremo , il clima è quello giusto , ora bisogna solo che la vitamina rosa tiri fuori le unghie e per quanto la conosca penso che lestia già limando......
ci sono anch'io , queste sono alcune immagini del giro di domenica scorsa , 14/03 a bordo strada ancora molta....neve , noi con la Vitamina...rosa , per chi si appresta a fare la 9colli , questa è la rampa finale che porta a Perticara , 6^ salita della granfondo....
sbaglio o ieri un biker ha vinto la propria categoria in una gara di mtb???
Ciao, complimenti per la vostra performance... noi siamo stati impegnati alla GF della Folgore, le nostre cerbiattine in rosa si sono comportate splendidamente (nella foto la capitana Gabry e i suoi due gregari Io il primo a sx e Roberto a dx all'arrivo del percorso lungo), salendo a podio per i premi di categoria. Gara duretta ma la gamba comincia a girare e soprattutto ci divertiamo.... il mio prossimo impegno alla Selle Italia .. ma stavolta in solitariagf Cassani , io e la vitamina rosa in griglia alla partenza , lei che attacca la salita , l'altra vitamina rosa scortata da 2 vitamina sul percorso corto , e il mitico Walter 1° di cat supergentlemen , uno che fà male a molti...cadetti , premiato da Cassani
Bene ci saremo anche noi alla Selle Italia , un'armata che al momento conta in 44 iscritti , solo che prima abbiamo , domenica 28/03 gf città di riccione , lunedì di pasquetta e cioè il 05/04 gf Roberto Conti a Lugo di Romagna , e quindi l'11/04 Selle ItaliaCiao, complimenti per la vostra performance... noi siamo stati impegnati alla GF della Folgore, le nostre cerbiattine in rosa si sono comportate splendidamente (nella foto la capitana Gabry e i suoi due gregari Io il primo a sx e Roberto a dx all'arrivo del percorso lungo), salendo a podio per i premi di categoria. Gara duretta ma la gamba comincia a girare e soprattutto ci divertiamo.... il mio prossimo impegno alla Selle Italia .. ma stavolta in solitaria
Grazie , domenica di nuovo in onda , gf Prestigio Città di Riccione , anche lì saremo una trentina di Vitamina , ed il pasta parti è uno dei pochi veramente ottimo tutta cucina romagnola ed anche frittura di pesce
aho me sembro la particella che stà nella bottiglia d'acqua.......cè nessunoooooo?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?