Salve ragazzi , passavo di quà! è molto che non ci si scrive....spero tutto apposto....
Salve ragazzi , passavo di quà! è molto che non ci si scrive....spero tutto apposto....
ciao Mauro,che fine hai fatto?sei sparito dalla circolazione
@ in bocca al lupo principe per domani e alle tue splendide coraggiose super donne
@ in bocca al lupo Andrew....spacca tutto
E' andata , anche la Selle Italia ce l'ha siamo messa alle spalle , malgrado il meteo , che per dirla tutta già alla partenza non poiveva piu' , faceva freddino pero' si vedeva che avrebbe migliorato , alcune vitamine non se la sono sentita di partire comunque aravamo sempre in 21 , 16 sul lungo e 5 sul medio .
Con il grande Walter abbiamo raccolto un 1° posto di cat supergentlemen e comunque ben 4 vitamine nei primi 100 , io così così , ho risentito di un virus intestinale che ho avuto a metà dell settimana scorsa .
Bene anche le vitamine in rosa , Michela nel suo primo lungo è 5^ di categoria e consolida la prima posizione donne A nei lunghi del campionato udace , 5^ di categoria anche Flavia nel medio , che gli permette di agguantare la seconda posizione donne A nei medi sempre campionato udace.
Un saluto alla prossima ????? vitamina ConCubina????????
Non c'è proprio nessunooooooo????
Domenica 18/04 riposo dalle granfondo , si ricomincia il 25/04 GF di San Marino , comunque da lunedì scorso 3 uscite , 70 km di scarico lunedì con caffè a Milano Marittima , mercoledì 135 con 3 salite vere , oggi 60 km di specifico , domani....riposo , e sabato lungo 130/140 km
Ciao gx2
io abito sulla tiburtina e come riferimento posso dirti che il sabato e la domenica mattina alle 8.30 in inverno e alle 8.00 dalla tarda primavera in poi di fronte la fermata della metro REBIBBIA, c'è un raggruppamento di ciclisti di varie categorie (tranquilli, agitati, corsaioli, granfondisti ....) che partono per fare giri vari che possono comprendere le salite indicate da Samuelgol ma anche altre. Durante la settimana (martedi e giovedi), agli stessi orari dei festivi e intorno alle 14,30 al solito posto ci sono dei piccoli raggruppamenti per giri vari.
Per quanto riguarda il traffico noi della zona est ormai ci conviviamo pacificamente considera che durante la settimana sia all'andata che al rientro spesso si fa circa 1 km transitando sulla corsia opposta al senso di marcia.
Se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione.
Domani partenza alle ore 8.00 davanti bar antico casello fronte metro Rebibbia. Dovrei esserci anch'io, per una sgambatina, ma vi aspetto più giù, dopo il semaforo con Via Casal San Basilio, fermata autobus ex Officine Romanazzi.C'è qualche forumendolo che gira domattina col gruppo che parte da Rebibbia?
ciao
gg
Bene allora se riesco ad arrivare in orario...Domani partenza alle ore 8.00 davanti bar antico casello fronte metro Rebibbia. Dovrei esserci anch'io, per una sgambatina, ma vi aspetto più giù, dopo il semaforo con Via Casal San Basilio, fermata autobus ex Officine Romanazzi.
Bene allora se riesco ad arrivare in orario...
(ovvero se riesco a non far tardi stasera )
ci vediamo domattina, sarò riconoscibile dalla mia inconfondibile pepino bianca
OK spero di esserci anch'io, impegni familiari permettendo.
Sono riconoscibile dalla mia Pinarello Prince bianca e blu.
ma c'è qualcuno che esce diciamo dalle parti di Ardea o Torsanlorenzo durante la settimana per la pausa pranzo????
oppure per il sabato e la domenica????AIUTOOOOOOOOOO da solo non je la faccio più....grazie Andrea
hola ma non c'è nessuno!!!!!!!!!!!! avete traslocato?ahahahahahahaahahahahahahah principe
caro babbo natale.......
ci vediamo al mio rientro dalla sardegna e riva del garda,vado a pedalare perchè mi piace pedalare,vero principe?ci piace assai pedalare........
Vai e divertiti , certo che ci piace pedalare , a qualcuno invece è piaciuto sbattere la porta , ma ogni tanto si affaccia dalla finestra.........
ps: ma babbo natale non si affaccia dal camino.........ma!!!!!!! :eek: