confermo è la strada che dici tu, quanti km hai nelle gambe?
Piu' o meno 120-130 li tengo (da solo) con dislivello poco significativo (fiumicino-bracciano o fiumicino-lanuvio) con circa 27 di media dipende dalla giornata.
confermo è la strada che dici tu, quanti km hai nelle gambe?
allora domenica se ti va, vieni con noiPiu' o meno 120-130 li tengo (da solo) con dislivello poco significativo (fiumicino-bracciano o fiumicino-lanuvio) con circa 27 di media dipende dalla giornata.
allora domenica se ti va, vieni con noi
Oggi siete usciti? Io alle 08.30 ero alla rotonda e mi sono accodato ad un gruppetto che ha fatto il giro di tontini, incrocio con lavinio e ritorno, circa 80 km.
Volentieri , lavoro permettendo (faccio i turni) , tenetemi aggiornato sull'orario. Grazie
Bella giboooooo!! hai messo come immagine il golfo di Napoli con la finestrella e mare chiaro ed il vesuvio......
(Vedi Napoli e puoi muori!!!) così dice , io ho scalato il vesuvio a piedi , hai mai pensato di farlo in bdc?
Bella giboooooo!! hai messo come immagine il golfo di Napoli con la finestrella e mare chiaro ed il vesuvio......
(Vedi Napoli e puoi muori!!!) così dice , io ho scalato il vesuvio a piedi , hai mai pensato di farlo in bdc?
grazie......è napoliE' vero. Hai cambiato l'avatar. Bello. :-)
papero
io non c'ero causa lavoro, c'era una ragazza bionda con look rossa ?
No tutti maschi e menavano pure.
SI TI CONFERMO CHE ERANO LORO, domani si replica io mi aggancio a torva però
Alla Rotonda? A che ora partite?
domenica alle ore 8.15 (meteo permettendo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?