ma la notte io non dormo neanche la metà delle volte vostre a casa
ragazzi per tutti gli amici interessati domani l'appuntamento è al solito orario 8.15, al solito posto, rotonda, vi aspetto per condividere tutti insieme un'altra stupenda pedalata, favorita da questo clima stupendo che ci sta accompagnando
Ciao franco , guarisci presto.!!!!!!Ciao ragazzi,
domenica scorsa c'era una mezza intenzione di unirmi al gruppo ad Ostia, anche perchè sabato mattina mi sentivo abbastanza in forma e volevo riprovarci. Poi però ho deciso di aspettare ancora un pò per farmi tirare ilcollo dal gruppo e farmi un sgambata solitaria con il gruppo, infatti vi ho incrociato sulla litoranea, ho salutato a volo Gibo, e ho notato che già tiravano. Con il senno di poi ho capito che ho fatto bene, non mi giravano le gambe ero più stanco del solito nonostante il piccolo giro di 60 km. Insomma sono arrivato a casa e avevo 39 di febbre, ecco che era. Sono due giorni che sono a casa con tutti i problemi che una influenza porta.
ciao
vabbeh per evitare altri inutili off topic, vi ribadisco che domani si farà un 100 km piabeggianti con alcuni mangia e bevi, mentre dopodomani tutti in salita a lanuvio, ed io come al solito ci arrivo nel gruppo ritardatario
vi ripeto che l'orario è 8.15 alla rotonda, possiamo ancora sfruttare le giornate favorevoli, anche perchè domenica mi sa che si cambia orario
Ma possibile che invece di godermi le belle giornate in bici insieme a voi e godermi la bellissima litoranea romana , mi tocca fare i rulli la sera...........quasi quasi mi dò malato!!!!!!!
gibo sabato vogliamo fare una scappatina a tolfa e provare a fare la scalatina??
Ma qualcuno partecipa al cicloraduno che parte da Albano?
Mikuni ma non dovevi venire dom scorsa?
Ma qualcuno partecipa al cicloraduno che parte da Albano?
Mikuni ma non dovevi venire dom scorsa?
Avete idea dell'ora in cui il gruppo transiterà dalle parti del villaggio Tognazzi?