A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma la notte io non dormo neanche la metà delle volte vostre a casao-o

dormi fuori casa 4 volte (più della metà) a settimana? So che lavoro fai, ma nonostante ciò mi par difficile. Ho diversi amici che fanno il tuo mestiere e del resto anche i miei colleghi fanno un mestiere assai simile, ma 4 notti a settimana mi sembrano tante. Se non altro, sebbene fuori di casa riesci a dormirle abbastanza. Se stessi sul pezzo tutta notte (a me è capitato) la mattina non se ne parlava di andare in bici.

E del resto io passo tre mesi all'anno in cui causa giornate brevi le uniche ore di luce le vivo fra 4 mura e quando sono fuori fa subito buio. E' triste....se non ci fossero almeno i WE.................

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ciao ragazzi,
domenica scorsa c'era una mezza intenzione di unirmi al gruppo ad Ostia, anche perchè sabato mattina mi sentivo abbastanza in forma e volevo riprovarci. Poi però ho deciso di aspettare ancora un pò per farmi tirare ilcollo dal gruppo e farmi un sgambata solitaria con il gruppo, infatti vi ho incrociato sulla litoranea, ho salutato a volo Gibo, e ho notato che già tiravano. Con il senno di poi ho capito che ho fatto bene, non mi giravano le gambe ero più stanco del solito nonostante il piccolo giro di 60 km. Insomma sono arrivato a casa e avevo 39 di febbre, ecco che era. Sono due giorni che sono a casa con tutti i problemi che una influenza porta.
ciao

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
ragazzi per tutti gli amici interessati domani l'appuntamento è al solito orario 8.15, al solito posto, rotonda, vi aspetto per condividere tutti insieme un'altra stupenda pedalata, favorita da questo clima stupendo che ci sta accompagnando

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Ciao ragazzi,
domenica scorsa c'era una mezza intenzione di unirmi al gruppo ad Ostia, anche perchè sabato mattina mi sentivo abbastanza in forma e volevo riprovarci. Poi però ho deciso di aspettare ancora un pò per farmi tirare ilcollo dal gruppo e farmi un sgambata solitaria con il gruppo, infatti vi ho incrociato sulla litoranea, ho salutato a volo Gibo, e ho notato che già tiravano. Con il senno di poi ho capito che ho fatto bene, non mi giravano le gambe ero più stanco del solito nonostante il piccolo giro di 60 km. Insomma sono arrivato a casa e avevo 39 di febbre, ecco che era. Sono due giorni che sono a casa con tutti i problemi che una influenza porta.
ciao
Ciao franco , guarisci presto.!!!!!!

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
vabbeh per evitare altri inutili off topic, vi ribadisco che domani si farà un 100 km piabeggianti con alcuni mangia e bevi, mentre dopodomani tutti in salita a lanuvio, ed io come al solito ci arrivo nel gruppo ritardatario
vi ripeto che l'orario è 8.15 alla rotonda, possiamo ancora sfruttare le giornate favorevoli, anche perchè domenica mi sa che si cambia orario

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
vabbeh per evitare altri inutili off topic, vi ribadisco che domani si farà un 100 km piabeggianti con alcuni mangia e bevi, mentre dopodomani tutti in salita a lanuvio, ed io come al solito ci arrivo nel gruppo ritardatario
vi ripeto che l'orario è 8.15 alla rotonda, possiamo ancora sfruttare le giornate favorevoli, anche perchè domenica mi sa che si cambia orario

Ma possibile che invece di godermi le belle giornate in bici insieme a voi e godermi la bellissima litoranea romana , mi tocca fare i rulli la sera...........quasi quasi mi dò malato!!!!!!!
gibo sabato vogliamo fare una scappatina a tolfa e provare a fare la scalatina??:wacko:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
Visita sito
oggi stupenda giornata siamo partiti in direzione velletri, ma strada facendo abbiamo deviato il percorso verso lanuvio, a causa della presenza di nuvoloni nell'altra direzione, dopo i mangia e bevi di campo del fico, abbiamo affrontato la salita fino a lanuvio, dove come al solito sono arrivato terzultimo, dopo ancora mangia e bevi, fino ad ostia dove comunque ho regolato la volata, oggi senza fuga visto che ero immerso in un gruppo di scalatori ..........................e ftoffe a casa a fare i rulli (mauro non pensarci)

domani probabilmente allora si va ad anzio tempo permettendo 8.15 rotonda

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Per domenica mattina che orario di appuntamento si prevede alla rotonda considerando che con l'ora solare avremo un'ora di luce mattutina a disposizione in più?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Avete idea dell'ora in cui il gruppo transiterà dalle parti del villaggio Tognazzi?

Se partono puntuali alle 8 secondo me se vanno cicloturisti saranno sul lungomare Torvaianica verso le 9 se invece menano direi 8.45.

Insomma dalla Rotonda di Ostia domenica non c'è nessuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024