A.A.A. cerco compagni - partenza da Udine/Tricesimo/Tarcento

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Perchè? troppo pochi? Meglio pochi che soli... :-D

In realtà non lo so' perchè. Va beh io sono della bassa, ma avrei partecipato volentieri.
Domenica questa facciamo Castelmomte. Dovremmo passare per San Giovanni..se ti vuoi unire, magari ti fai trovare là e poi si va su assieme. Noi si parte da Cervignano.

fizzzzz

Novellino
27 Maggio 2009
41
1
Plaino (UD)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Io sono fermo da venerdì scorso x un'influenza molto fastidiosa e ho ancora un po' di fastidi di gola. Domani lavoro tutto il giorno e domenica (se stò bene) verrei volentieri a Madòne di Mònt. Casomai ci aggiorniamo domani!
Cmnq ci possiamo trovare lì del Ponte del Diavolo, e da lì scegliere quale versante prendere... o-o
Ovviamente a orari consoni ad un bel giretto, tipo 9.30 al ponte... whisp

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io sono fermo da venerdì scorso x un'influenza molto fastidiosa e ho ancora un po' di fastidi di gola. Domani lavoro tutto il giorno e domenica (se stò bene) verrei volentieri a Madòne di Mònt. Casomai ci aggiorniamo domani!
Cmnq ci possiamo trovare lì del Ponte del Diavolo, e da lì scegliere quale versante prendere... o-o
Ovviamente a orari consoni ad un bel giretto, tipo 9.30 al ponte... whisp

Credo che saliremo da Albana, quindi non passeremo da Ponte del Diavolo. Per l'orario devo vedere anche con gli altri, ma credo che sia plausibile.
simpri se no'l plof

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Scusa, avevo letto male il tuo messaggio.
Al limite posso essere ad Albana verso le 10.
Se non è troppo tardi x voi!

Fizzzzz scusa...domani niente, colpa mia che ho sbagliato la data. E' domenica 5 luglio che si va' a Castelmonte, e non questa, mi ricordavo male. Che figure che faccio!! :bua:
Domani si farà il Carso. Se vuoi portarti giù la bici in auto noi ti aspettiamo. C'è anche un'altro di Udine che forse viene giù.

Perdono..

fizzzzz

Novellino
27 Maggio 2009
41
1
Plaino (UD)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Tranquillo, no problem. Io e il Carso non abbiamo un bel feeling, cmnq ci possiamo mettere d'accordo x qualche "infrasettimanale", io sono in ferie 2 settimane, quindi sono abbastanza libero! :-) :-)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Tranquillo, no problem. Io e il Carso non abbiamo un bel feeling, cmnq ci possiamo mettere d'accordo x qualche "infrasettimanale", io sono in ferie 2 settimane, quindi sono abbastanza libero! :-) :-)

Eeeh infra è difficile. Siamo piuttosto distanti (San Giorgio di Nogaro) e io lavoro...
vediamo per domenica prossima. Se ci sei avvisa.

Ciaooooo

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.979
8.085
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Serve un aiuto a Mika!!! Non riesce più ad accedere esclusivamente al forum, sia da Android che PC mentre gli altri siti vanno.

Classifica generale Winter Cup 2024