Io sono fiducioso e penso che visto l'enorme numero di popolazione a livello mondiale che soffre di patologie degenerative delle articolazioni, la ricerca medica sia fortemente indirizzata a trovare una soluzione che permettera' all'industria farmaceutica guadagni enormi.mi prenoto... anche xkè fa molto cyborg la cosa e mi piace
scherzi a parte, si spera che queste tecnologie possano diventare realtà e aiutare le persone
Io sono fiducioso e penso che visto l'enorme numero di popolazione a livello mondiale che soffre di patologie degenerative delle articolazioni, la ricerca medica sia fortemente indirizzata a trovare una soluzione che permettera' all'industria farmaceutica guadagni enormi.
Immagina qualche migliaio di euro a ginocchio per milioni di persone che soffrono di patologie degenerative della cartilagine e con un ciclo continuo perche' le persone operate vengono rimpiazzate da quelle che nel frattempo invecchiano.L'azienda che riuscira' a brevettare il prodotto avra' un indotto incredibile e continuo.Se trovi la cura,hai finito il guadagno...... e se un giorno si avverasse,la vera cura costerebbe un patrimonio,improponibile per il comune mortale,che deve continuare con fisio,terapie,cure... ecc ecc..
Magari le mie sono supposizioni sbagliate,ma siamo nel 2016 e ancora non sono riusciti a guarire svariati tumori....... le tecniche sono migliorate molto,questo non lo nego,ammetto anche che sono malattie aggressive,ma una parte dei miei pensieri è rivolta al GUADAGNO che si perderebbe riuscendo a GUARIRE molte patologie..............
Allora,ricapitoliamo...
Non ho fatto nessun intervento adesso.
....
In compenso sono diventato un pesce100vasche a stile in 1h 15'
Ma ti fai 100 vasche tutte di seguito? A stile ?
Si,da malati vero??
Questa E' la sezione dei malati 😊
Scherzi a parte non ti rompi a girare come un criceto ? O hai la vasca da 50?
Io ogni tanto mi faccio del male nuotando 2km di fila ma se non mi invento serie/ripetizioni/esercizi x movimentare un po ' vado via di testa ...noia mortale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?