Infatti!!!!...me ne sono accorto ieri facendo una ricerca accurata online, bè ma questo pero conferma la mia teoria che....bisognerebbe essere onesti fino in fondo e, illustrare tutto il panorama al paziente prima di iniziare qualsiasi terapia, cmq martedi ho la visita con la nuova risonanza magnetica, e....se non mi convince su questi argomenti che,grazie a voi sono riuscito a scoprire....ce ne sono tanti di ortopedici!!!!,... la cosa simpatica è che, ad ottobre dopo6 mesi di sofferenze sul destro si è deciso a fare la pulizia e ad oggi su questo ginocchio sto bene,e posso fare tutto (chiaramente con infiltrazioni di protezione), ora che sto di nuovo soffrendo sul six e non risponde a nessuna terapia (si gonfia solo per andare al lavoro e sono 2 mesi che non faccio piu attivita sportiva) continua a dirmi che....lui è restivo ad intervenire chirurgicamente...credo che comincio a guardarmi in giro!!!!...grazie ragazzi del vostro supporto,sono veramente demoralizzato, vedo in lontananza lo spettro del dover abbandonare le due
ruote che amo come niente altro!!!