A tutti i condropatici

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
Stesso kilometraggio anche io da gennaio e sono fermo da un mese e mezzo, adesso aspetto l'intervento visto che sono in lista preferisco non stressarlo, solo tanta ginnastica isometrica e con i pesi, ma dopo, appena ci saranno i tempi giusti,passata la rieducazione dell'intervento voglio provare anche io lo zell-t, il carissimo Rosste mi ha veramente incuriosito, se lo provi gentilmente mi tieni informato? ti ringrazio

Reactions: rosste

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal

intanto , imho ...........

Zeel T , 3 cps al gg da sciogliere in bocca lontano dal pasto , caffè e dentifricio alla menta ..........1 conf. da ripetere ogni 2 mesi

Reactions: babylon

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Puoi dare qualche dettaglio in più di cosa si tratta? E rispetto allo Zeel T che vorrei provare????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispetto a Zeel , Ledum Compositum è più ricco in fattori di crescita. Ubichinon Compositum è un acceleratore energetico. In sostanza dovrebbe migliorare l’efficacia del farmaco ( Ledum).

Allegati

• image.jpg
    263,3 KB · Visite: 24

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Sempre da iniettare giusto? Tu fai iniezione sottocutanea tipo mesoterapia? Scusa se ti stresso ma vorrei provare, tipo ultimo tentativo.....dopo un anno dall’operazione il ginocchio si è gonfiato e sono un po’ amareggiato.

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Operato per una lesione miniscale, li poi è stata trovata la condropatia di 3/4 grado. Quindi fatta una pulizia e regolarizzazione della cartilagine. Alla fine non mi hanno tolto neanche il menisco regolarizzato anche quello per salvaguardare il più possibile la cartilagine.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Allora , una condropatia di 4 grado
Sono la conseguenza di traumi pregressi o è una degenerazione più di tipo metabolico ( predisposizione ).

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Non ne ho idea mai avuto un problema mai sofferto alle ginocchia. Circa due anni fa ha cominciato a gonfiarsi. E da lì il calvario....tieni presenti che tra basket corsa e bici e una vita che faccio sport.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
L’unica cosa a detta del fisioterapista e che ho una muscolatura ipertrofica e questa tira molto sulle rotule.

Prova a vedere se nella tua zona c’e Un ortopedico omotossicologo. È di questo che stiamo parlando . Io mi trovo bene ma Lia condropatia è un po’ meno avanzata. E nonostante questo sto tribolando non poco. Con questi prodotti , alternandoli mi trovo abbastanza bene.

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Grazie proverò a cercare. Pensa che io di dolori non ne ho mai avuti. Neanche adesso. Di punto in bianco si gonfia.

Reactions: lan

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Rosste ho comprato le punture mi spieghi come si fanno??? Non ho trovato nessuno che me le fa sul ginocchio. E ogni quanto?

Classifica generale Winter Cup 2024