La mamma del mio collega che ha fatto l'intervento ha avuto un decorso simile al tuo... All'inizio era scoraggiata e delusa ma dopo circa un mese si è ricreduta, forse devi avere pazienza....stavo pensando che non è venuto un bel lavoro
La mamma del mio collega che ha fatto l'intervento ha avuto un decorso simile al tuo... All'inizio era scoraggiata e delusa ma dopo circa un mese si è ricreduta, forse devi avere pazienza....stavo pensando che non è venuto un bel lavoro
Prima di questo avevi provato con prp?...stavo pensando che non è venuto un bel lavoro
Spinning é una parola grossa, diciamo che ho cominciato a far girare le gambe....mi sono affidato completamente al fisioterapista...Ora tocca arrivare a settembre nel miglior modo possibile.....per affrontare il secondo stop!Però,che recupero veloce,già in sella dopo 1mese 15giorni dall'operazione?? E già da 2 stai facendo spinning[emoji54]
E poi,un secondo intervento x cartilagine....[emoji37]
Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
Comunque non penso che sta signora abbia circa la mia età e le stesse " prestese/aspettative " di una vita attiva/sportiva [emoji849]La mamma del mio collega che ha fatto l'intervento ha avuto un decorso simile al tuo... All'inizio era scoraggiata e delusa ma dopo circa un mese si è ricreduta, forse devi avere pazienza.
Sarà sulla sessantina e, sebbene non a livelli agonistici, faceva attività sportiva. Non sono un medico ma da quello che ho capito nel grasso addominale ci sono cellule giovani che devono "trasformarsi" in cellule da cartilagine, non credo sia un processo istantaneo come l'effetto lubrificante dell'infiltrazione con ialuronico, ma un processo biologico che deve fare il suo corso... Almeno così ho capito. Certamente chi ti segue saprà darti spiegazioni migliori delle mie comunque...Comunque non penso che sta signora abbia circa la mia età e le stesse " prestese/aspettative " di una vita attiva/sportiva [emoji849]
Al momento la rigenerazione della cartilagine non e' possibile con nessun tipo di internìvento, si puo' parlare solo di metodi conservativi,piu' o meno efficaci per allontanare il piu' possibile un intervento .Sarà sulla sessantina e, sebbene non a livelli agonistici, faceva attività sportiva. Non sono un medico ma da quello che ho capito nel grasso addominale ci sono cellule giovani che devono "trasformarsi" in cellule da cartilagine, non credo sia un processo istantaneo come l'effetto lubrificante dell'infiltrazione con ialuronico, ma un processo biologico che deve fare il suo corso... Almeno così ho capito. Certamente chi ti segue saprà darti spiegazioni migliori delle mie comunque...
Al momento la rigenerazione della cartilagine non e' possibile con nessun tipo di internìvento, si puo' parlare solo di metodi conservativi,piu' o meno efficaci per allontanare il piu' possibile un intervento .
Magari! Ultimamente il mio problema si e' di colpo aggravato e leggendo articoli di qua e di la ho notato che in molti per vendere meglio i propri servizi, piu' o meno velatamente parlano di rigenerazione di cartilagine ,anche tra ortopedici e questo non mi sembra molto professionale.Esatto....
Pensate che c'è stata una persona ieri che mi ha detto "ma guarda che per ricostruire le cartilagini devi fare acido ialuronico , in questo modo ti ricresce"
Esatto....
Pensate che c'è stata una persona ieri che mi ha detto "ma guarda che per ricostruire le cartilagini devi fare acido ialuronico
Spero non sia stato un ortopedico
Ma hai chiesto se e' uscito anche il trattamento? E in tal caso devi rifare tutto?Tolta una mezza siringa di liquido giallastro e denso
Non è completamente sgonfio, anzi, però già è più leggero e trattabile
La vedo dura...[emoji36]
Eh! Onestamente nemmeno io sono tanto convinto....Ma...x lui il trattamento è già entrato in azione , quindi la stringata non dovrebbe risucchiare via nulla di utile
Ma io non è che son tanto convinto..
Poi la prossima settimana ci si rivede...[emoji382]
Spero per te,auguri.Già...ma lui fa tutto facile , zero problemi
Il mio ginocchio però non è d'accordo [emoji37]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?