Abbigliamento Invernale!

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.162
14.005
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma una salopette corta che sia veramente invernale, e non primaverile come vengono definite praticamente tutte, esiste?
Naturalmente da abbinare ai gambali…
Io uso la Wolf di Q36.5 con gambali stessa marca, finora l'ho usata con temperature intorno ai 5/6° senza problemi, al di sotto di queste temperature non saprei dire
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Dipende dalle stagioni...in estate che ci vorrebbe un po' d'aria,non c'è e fa caldo umido,in inverno si sta mediamente bene come temperature,ma quando arriva il vento da nord est si sente eccome.
Autunno e inverno.
Una volta durante il Festival di Sanremo ho mangiato a Sanremo la peggior pizza della mia vita, non ero andato per il festival, ero di passaggio.
Per il salone nautico ho avuto qualche volta i biglietti, già che mi trovavo al nord e qualcuno me li ha regalati senza trafile ci sono andato.
5 terre pernottamenti fuori stagione per riposarmi, visto il costo del Frejus, visto che gli aerei verso la Lombardia costavano meno di una pizza, affittavo l'auto all'aeroporto e pernottavo + colazione in Italia per poi andare a Nizza, a Monaco, Cannes.
Oggi 50€ di trapasso potrebbero sembrare normali, allora mi sembrava pazzia, ci pagavo pernottamento più colazione in Italia o in Francia, in buoni alberghi (fuori stagione) dove trovavi la MILF (o le MILF) di turno, in viaggio, pronte a scuoiarti vivo.
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.302
329
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Uso Santini da sempre e mai avuto questi problemi ...non è che hai preso una taglia troppo piccola
No, la solita XL non è il primo pantalone Santini. Le bretelle non sono particolarmente elastiche, non riesco a far scendere la parte davanti e siccome di cognome non faccio Siffredi non arrivo far uscire l'attrezzo. Li porterò dalla cinese a mettere una cerniera
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.216
5.993
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
La squadra ha deciso di cambiare azienda che ci fornisce le divise ed ha scelto Alè.

Alè secondo me fa degli ottimi capi. Anche la mia squadra usa Alè e da diversi anni

Io ho avuto un pantaloncino Ale e il fondello mi ha deluso profondamente...eppure era quello che loro definiscono il loro top per più ore di sella.

anche secondo me alè fa dei prodotti niente male, uso ancora diverse cose della vecchia squadra e mi ci trovo molto bene, la vecchia squadra ora ha cambiato marchio (sono passati a gobik) un pò per cambiare e un pò perchè alè ha alzato i prezzi...

il fondello a me piace e ci ho fatto anche 7-8h in sella, se devo trovarci un difetto, in confronto ad altri che uso, è che si "sfonda" in fretta, ho buttato via a fine estate il primo paio che avevo comprato e in circa 2 anni e mezzo il fondello era andato, non so se sia normale ma ne ho altri comprati 6-8 mesi dopo che sono ancora quasi nuovi e grossomodo li uso tutti spesso alternati...
 

nothingman76

Pedivella
28 Giugno 2021
305
264
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Se non l'avete ancora vista, ho visto sul sito Castelli che c'è una nuova versione della Gabba denominata Gabba Ros 2
Ha tre tasche dietro e davanti la zip che si apre dal basso e dall'alto... non ho capito se sono cambiati i materiali
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.308
1.757
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Se non l'avete ancora vista, ho visto sul sito Castelli che c'è una nuova versione della Gabba denominata Gabba Ros 2
Ha tre tasche dietro e davanti la zip che si apre dal basso e dall'alto... non ho capito se sono cambiati i materiali Esteticamente non mi piace
Se non l'avete ancora vista, ho visto sul sito Castelli che c'è una nuova versione della Gabba denominata Gabba Ros 2
Ha tre tasche dietro e davanti la zip che si apre dal basso e dall'alto... non ho capito se sono cambiati i materiali
Esteticamente non mi piace.
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.383
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Domanda idiota, al di là dell’intimo che usate, secondo voi, per esprienze orivate, fino a che temperatura si può usare la perfetto ros?
Io ho un intimo, non pesantissimo vorrei completare il vestiario per domani con una canotta estiva assieme alla termica…
Ha senso?
 

nothingman76

Pedivella
28 Giugno 2021
305
264
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Domanda idiota, al di là dell’intimo che usate, secondo voi, per esprienze orivate, fino a che temperatura si può usare la perfetto ros?
Io ho un intimo, non pesantissimo vorrei completare il vestiario per domani con una canotta estiva assieme alla termica…
Ha senso?
La maglia termica deve stare a contatto con la pelle, se metti sotto una canotta non funziona bene. Se pensi di avere freddo semmai metti sopra la termica una maglia maniche lunghe come strato intermedio. Comunque per me con l'intimo pesante la perfetto va bene anche con temperatura vicino allo zero...
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.092
671
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Domanda idiota, al di là dell’intimo che usate, secondo voi, per esprienze orivate, fino a che temperatura si può usare la perfetto ros?
Io ho un intimo, non pesantissimo vorrei completare il vestiario per domani con una canotta estiva assieme alla termica…
Ha senso?

potresti valutare questo 2nd Layer. Mi pare una specie di pile. Oppure la classica maglia felpata ml.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

nothingman76

Pedivella
28 Giugno 2021
305
264
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.308
1.757
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Domanda idiota, al di là dell’intimo che usate, secondo voi, per esprienze orivate, fino a che temperatura si può usare la perfetto ros?
Io ho un intimo, non pesantissimo vorrei completare il vestiario per domani con una canotta estiva assieme alla termica…
Ha senso?
domanda troppo soggettiva!!!