Ciao Daniele, io vesto solo praticamente Q36.5 e non ti posso che parlare bene del brand.
Per quanto riguarda la domanda che hai posto nessuno dei due prodotti da te indicato è ideale per il range di temperatura richiesto in quanto la Pinstripe è semplicemente il modello a maniche lunghe della versione estiva senza nessuna protezione, mentre la Hydrid come dice il nome è un mix tra una giacca leggera ed una maglia felpata e sarebbe un po troppo pesante.
L'ideale sarebbe sicuramente la Woolf, o la versione a maniche lunghe se vuoi comprare un capo unico, oppure la versione a manica corta da abbinare sempre ai manicotti Woolf ed a un gilet protettivo.
Questa per intederci:
Maglia maniche lunghe Woolf X nera: discover all the details and let Q36.5 convince you with their exclusive products created to help you achieve top-level performance on your bike!
www.q36-5.com
ps
@yagone64 shhhh non parliamone troppo bene che altrimenti se facciamo scoprire il brand a tutti aumentano ancora i prezzi
A parte scherzi, non ho avuto mai modo di risponderti però ho visto parecchi tuoi messaggi nella discussione "cosa ho comprato oggi" e devo dire che anche tu hai un bell'armadio fornito Q36.5