secondo voi vale la pena spendere quei 10/20 euro di piu ma comprare intimo termico in merino?
il copriscarpe deve servire solo per non far entrare l'aria\vento: il top è roba con membrana appositaSalve signori e signore, argomento copriscarpe.. Avvertenza: vivo in Scozia.
- Non esco spesso se piove (e quindi, soprattutto d'inverno, faccio tanti rulli e poco outdoor) ma a volte ovviamente capita che piova durante l'uscita.
- qui e' molto ventoso, ben piu' che molte localita' italiane, forse a parte la Liguria.
- qui l'inverno e' mite (leggasi: raramente sotto lo zero, piu' sui 5 gradi) ma sono tendenzialmente freddoloso a mani e piedi, non ho scarpe invernali ne' ho intenzione di acquistarne.
- tendo a maltrattare le mie cose, e faccio anche gravel.
in sostanza mi serve un carrarmato paravento termico per i piedi... Se fosse possibile un approccio "a strati" forse e' meglio, un paio di copriscarpe "estremo" rischierei di usarlo davvero poco.
superthermo di brynje e vai sul sicurosecondo voi vale la pena spendere quei 10/20 euro di piu ma comprare intimo termico in merino?
Io ne ho presa una ma non la ricomprerei,semplicemente perché sono capi troppo delicati.ho adocchiato questa https://www.deporvillage.it/maglia-intima-finisseur-merino-manica-corta-nero
se vale la pena posso anhe fare un sacrificio e spenderli quei 20 euro di piu, ma solo se davvero ne vale la pena. in fondo l`intimo dovrebbe essere lo strato piu importante ed é quello che va a contatto con la pelle, il merino dovrebbe essere molto confortevole e tenere molto asciutti
mi sembra un buon filatoho adocchiato questa https://www.deporvillage.it/maglia-intima-finisseur-merino-manica-corta-nero
se vale la pena posso anhe fare un sacrificio e spenderli quei 20 euro di piu, ma solo se davvero ne vale la pena. in fondo l`intimo dovrebbe essere lo strato piu importante ed é quello che va a contatto con la pelle, il merino dovrebbe essere molto confortevole e tenere molto asciutti
ottimo era proprio quello che volevo sapere, meglio cosi almeno risparmioIo ne ho presa una ma non la ricomprerei,semplicemente perché sono capi troppo delicati.
La mia si è ristretta ed è praticamente inutilizzabile, inoltre tutta questa differenza con intimo sintetico di qualità non l'ho percepita.
Non ne sono così sicuro, tra un intimo di qualità e un capo in merino non c'è tutta questa differenza di prezzoottimo era proprio quello che volevo sapere, meglio cosi almeno risparmio
Per mia esperienza la lana merino ha un’ottimo potere termico ma scarsa capacità di tenere asciutto.ho adocchiato questa https://www.deporvillage.it/maglia-intima-finisseur-merino-manica-corta-nero
62€ scontati per una maglia maniche corte, per me non serve, al limite la maglia lunga (nel caso) per i freddolosiho adocchiato questa https://www.deporvillage.it/maglia-intima-finisseur-merino-manica-corta-nero
Io non mi trovo.corta coi gambali non é la stessa cosa?
Si, io ho sempre mani e piedi freddi praticamente tutto l'anno. Coi guanti non ho mai trovato una soluzione definitiva (anche se ora che ho SRAM potrei anche permettermi dei guanti piu' corposi che col Di2 non potevo usare vista la necessita' di premere bottoncini minuscoli), coi piedi le calze di lana mi hanno aiutato abbastanza, ma ovviamente se il piede si bagna c'e' poco da fare, ergo la necessita' di buoni copriscarpe..il copriscarpe deve servire solo per non far entrare l'aria\vento: il top è roba con membrana apposita
per tenere caldo ci vuole una buona calza che non faccia sudare il piede quindi lana merino
per averli entrambi di qualità bisogna spendere
fermo restando che se sei freddoloso a 5° il problema è dovuto anche alla circolazione e, per quello, non potrai fare più di tanto
Ma mi pare che la giacca espresso di Castelli non sia più in produzione da un po'.Perfetto, grazie. Anche se il Castelli Espresso non ha il logo o nulla di rosso in evidenza, mi pare, quindi credo prendero' quello che trovo a miglior prezzo.
Si, io ho sempre mani e piedi freddi praticamente tutto l'anno. Coi guanti non ho mai trovato una soluzione definitiva (anche se ora che ho SRAM potrei anche permettermi dei guanti piu' corposi che col Di2 non potevo usare vista la necessita' di premere bottoncini minuscoli), coi piedi le calze di lana mi hanno aiutato abbastanza, ma ovviamente se il piede si bagna c'e' poco da fare, ergo la necessita' di buoni copriscarpe..
Stiamo parlando di copriscarpe
insistoottimo era proprio quello che volevo sapere, meglio cosi almeno risparmio
é davvero cosi valida??insisto
Brynje Maglia Super Thermo (10200300, Colore: White)
Qui puoi acquistare online Funktionswäsche Brynje Maglia Super Thermo (10200300). Nº articolo 10200300, Colore: White. Spediamo Funktionswäsche in tutta Europa senza spese di spedizione, con un diritto di reso gratuito di 14 giorni.www.brynje-shop.com
Uso maglie traforate Brynje da 30 anni in tutte le sue varianti e non mi sentirei di dire che sia un’intimo termico.insisto
Brynje Maglia Super Thermo (10200300, Colore: White)
Qui puoi acquistare online Funktionswäsche Brynje Maglia Super Thermo (10200300). Nº articolo 10200300, Colore: White. Spediamo Funktionswäsche in tutta Europa senza spese di spedizione, con un diritto di reso gratuito di 14 giorni.www.brynje-shop.com
ma ti serve qualcosa di mettere a contatto con la pelle, se, in inverno, metti il copriscarpa esterno al pantalone, ti bagni ugualmentecoi piedi le calze di lana mi hanno aiutato abbastanza, ma ovviamente se il piede si bagna c'e' poco da fare, ergo la necessita' di buoni copriscarpe..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?