non mi ricordo di un difetto simile sui miei, dovrei verificare, sicuramente non c'è quello enorme perchè me ne sarei accorto.....i Perfetto sono davvero minimal, sembra quasi un guanto estivo con le dita lunghe: come dicevo sono rimasto sorpreso dal non avere freddo fino a 1g .... però capisco che per altri vi voglia di più, per questo dicevo i max perchè li ho provati, solo in negozio, e mantengono comunque uno spessore che non li fa sembrare dei guanti da sci
purtroppo i miei Perfetto hanno avuto un problema al bordo del polsino percui me li stanno sostituendo:
Vedi l'allegato 433487 Vedi l'allegato 433488
dico "purtroppo" perchè ho trovato in giro recensioni che parlano dello stesso problema, percui pare non un caso ma un problema costruttivo https://www.lordgunbicycles.com/cas...dw_My1cJvVPCryyzRAhxsVxAY9sWnHDhoCiu8QAvD_BwE
tra l'altro solo uno dei 2 guanti, il dx, mentre il sx è perfetto
c'è da dire che è un difetto che non inficia per nulla la calzata e non si vede in quanto sotto la giacca
ma te li cambiano in garanzia perchè li hai presi meno di 12 mesi fa o Castelli ha "riconosciuto il difetto" e li cambia a prescindere?