andry96
Ammiraglia
Se ti serve qualcosa di simile come range alla perfetto io mi trovo bene con la alpha light che ora hanno dismesso in favore di questa https://www.castelli-cycling.com/IT...e/ALPHA-FLIGHT-ROS-JACKET/p/4523506_776_52_XS che è senza windstopper ma la danno per lo stesso range( invero la alpha light regge bene anche sotto i 6°)Io ho sia una perfetto light che una perfetto
Quando sto sui 10° le uso indistintamente,ma alla alla light ci aggiungo il gilet perfetto.
Sopra i 10º metto l’intimo superthermo brinje,sotto i 10º la zero extreme della craft.
Visto che nel week end esco sabato e domani consecutivamente non riesco ad usare lo stesso capo perché faccio un unico lavaggio a fine settimana.
Per questo volevo prendere un altra maglia/giacca di questa tipologia.
Avevo adocchiato le Fiandre della sportful,ma mi sono perso,e non conoscendole a fondo come le Castelli,di cui sto tranquillo anche come vestibilita,avevo pensato di prendere una Gabba,visto che è una capo che mi manca.
se no la mortirolo che è rispetto alla perfetto ha il retro non antivento
la gabba alla fine senza manicotti se hai già la perfetto e light secondo me si usa poco