La perfetto light strepitosa.
vero, io la mia l'ho consumata....anzi, dove é possibile trovarne a prezzi decenti? anche collezioni anni scorsi?
La perfetto light strepitosa.
quello è un classico, ieri a mezzogiorno (22-24°C) ho incrociato uno con i guanti invernali, capisco chi parte al mattino un filo più coperto e quando lo incroci a mezzogiorno sembra strano, ma i guanti si possono mettere in tascaNon andare di fretta che qui da me l' altro giorno 26° ore 15:30 sono andato a correre a piedi stavo in completo estivo (solo maglietta estiva e pantaloncino estivo) ho incrociato ancora qualche tipo strano in completo invernale !
purtroppo energyon mai provata ma credo che sia piuttosto leggera, volevo prenderla, sia a maniche lunghe che corte, ma non ho mai trovato un occasione e non mi va di spendere più di 60 euro per una maglia intima ed ho "ripiegato" su una seconda visyon ed evolutyon...Visto che usi come me anche intimi UYN, hai mai avuto occasione di provare un intimo della serie Energyon? Sarei curioso di capire com'è rispetto al motyon per esempio.
Comunque oggi sono andato al lavoro in MTB ma su strada asfaltata e percorrenza piuttosto veloce. Partito alle 06:20, temperatura minima 5°, media di 8°. Completo estivo sportful, intimo UYN Motyon a manica corta, gilet perfetto.
Partito che onestamente avevo freddo anche in salita.. fatto 300m di dislivello appena partito e poi discesa fino all'arrivo. Con il gilet chiuso devo dire che non ho patito per nulla, e la discesa era comunque di 5,5km. Ogni volta che uso il Perfetto vest rimango sempre più soddisfatto.
Io non lo uso, già in questi 2 giorni di caldo sono uscito con solo la divisa estiva,senza intimoVa sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
decisamente no, cioè i non calorosi lo usano anche in estate, i venditori di intimo dicono che ti fa sentire più fresco, poi provi e sembra di stare in forno..Va sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
Io preferisco metterlo sempreVa sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
io lo uso sempre, anche a 40°C, preferiscoVa sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
Infatti, non mi da quel senso di bagnato, che mi ritrovavo quando non lo indossavoMolto più trasprirante un intimo smanicato a rete a trama spessa anziché un maglia direttamente sulla pelle.
in inverno slaccio la perfettoio lo uso sempre, anche a 40°C, preferisco
senza maniche molto leggeri, me ne hanno regalato uno di Rapha e visto che mi è piaciuto, ne ho presi altri 2
per mia esperienza, cambia poco, ma io raramente abbasso la zip, c'è gente che col caldo pedala completamente slacciato
ognuno ha i suoi gradi di caldo e freddo e poi dipende anche da quando esci e dal percorso. se stai in semipiano sempre al sole in piena estate solo maglia, se esci pomeriggio inoltrato o magari pensi di salire in quota, magari di attraversare tratti in ombra o i mezzo ad alberi, sempre in quota, anche la sola canotta traforata può essere molto utile (sempre se non vuoi portare dietro un gilet leggero).Va sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
in inverno rigido slaccio l'alpha rosin inverno slaccio la perfetto
in primavera slaccio la maglia e il gilet
adesso slaccio la maglia
a luglio cerco di slacciarmi la pelle
SiVa sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
Questione di gusti, io lo metto sempre, molti, anche pro, non lo mettonoVa sempre l'intimo sotto la maglietta a maniche corte? Anche con 40 gradi?
Io lo uso sempre...lo preferisco ad avere la maglietta inzuppata di sudore a contatto con la pelle ... secondo me sta più asciutta sia la maglietta che la pelle.decisamente no, cioè i non calorosi lo usano anche in estate, i venditori di intimo dicono che ti fa sentire più fresco, poi provi e sembra di stare in forno..
io già ieri ero senza intimo, sabato messo uno molto molto leggero e dava solo fastidio