Abbigliamento Invernale!

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.712
929
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
fanno talmente tanti modelli che è un pò difficile orientarsi
Vero, poi a parole è sempre difficile spiegarsi come si deve su queste cose.. la cosa migliore è provare di persona se si può, ci sono troppe variabili in gioco.
Posso comunque dire a livello generale che, secondo me, Castelli produce ottimi indumenti invernali, almeno per quanto riguarda la parte superiore del corpo.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.037
2.094
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
ragazzi ma stiamo ancora ad agosto, fa caldo
Quoto, sto sudando leggendo...


A parte gli scherzi ma davvero da voi l'inverno fa così freddo?
Qui di solito si registrano le minime d'Italia ( o tra le minime), poi ovvio che un freddo secco è molto più sopportabile dle freddo umido che ti devasta... Comunque lo scorso inverno è stato decisamente fuori scala per quanto è stato tenue
(con buona pace dei negazionisti)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.911
23.477
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A parte gli scherzi ma davvero da voi l'inverno fa così freddo?
freddo in senso assoluto magari no*...ma pedalare a 1°C nella nebbia padana è un esperienza decisamente mistica

*capita anche l'inverno con -10°C, ma ormai sono decisamente rari...anche le nebbie non sono più così insistenti (come giorni consecutivi intendo)...
 
Reactions: andry96

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.096
674
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ultimamente qua a Verona si pedala bene anche in salita fino a Novembre
Caro concittadino, io lo scorso dicembre sono salito a Fosse il 23 dicembre e mi ricordo di essere sceso con i pantaloni corti (felpati). Roba da matti. In compenso, in agosto uscire al pomeriggio, era ed è un suicidio. Io odio il caldo. Ho sempre caldo, pure d'inverno.
 
Reactions: scico