Che dirti, su parcel24 me la dà come Cainao...
Anche io uso lo stesso sito, codice spedizione CNITECnnnnnnnnFLM. E' entrata nel centro di smistamento cinese il 13 aprile è ne è uscita 5 giorni dopo (si sarà trovata bene, ha fatto un lungo soggiorno
) e, ricevuta dal camion di trasporto di linea è stata consegnata dopo 5 giorni all'airline (l'autista se l'è presa comoda, a quanto pare...). Con alixpress standard shipping è sempre stato tutto più veloce, mi sarà andata male.
Al di là dell'attesa, la cosa che più mi scoccia è che queste spedizioni Cainiao vengono marcate come consegnate ad un certo punto, ed ovviamente del pacchetto neanche l'ombra. Un paio di volte me li hanno poi consegnati dopo 3/4 giorni, una volta si è perso. Ho aperto la contestazione ed Ali mi ha dato torto, dicendo che a loro la traccia riportava consegnata, ed ero io a dover dimostrare di nn averlo ricevuto (...)
Poichè i due intimi costano 30€, mi scoccerebbe non poco perderli, a saperlo che avrebbe seguito questo iter non li avrei certo presi. Un conto sono dei guantini da 3E, un conto sono 30€. Si può solo aspettare