joker ci ho provato.. ma non mi tornano i conti.
...
Tu ci capisci qualcosa?
Un suggerimento, di carattere generale.Io ho rinunciato...
In tema di informazioni di prodotto, cercate di non proiettare la sostanziale affidabilità occidentale sugli store di Aliexpress. Quando avrete capito questo, sarete un bel pezzo avanti. Le informazioni vanno prese con le molle, fatta la tara delle imprecisioni e delle inadeguatezze descrittive, quando non delle copiature dagli altrui prodotti (avete fatto caso quante foto uguali tra uno store e l'altro?). Bisogna insomma entrare nella loro mentalità, molto più "mediterranea" o "levantina" di quanto possiate immaginare.
Per dirne una, non piccola, che ha conseguenze DRAMMATICHE ai fini della vestibilità di un capo di abbigliamento: le misure di tabella, sono a tessuto rilassato o corrispondono alle misure reali del vostro ipotetico corpo? Non te lo dicono quasi mai ma tutti noi tendiamo a seguire la logica nostrana di considerare le misure antropometriche, non prese col centimetro sul capo. Con conseguenze disastrose.
Che fare? La scelta d'acquisto, su Aliexpress, è un processo indiziario: si legge, si chiede, si confronta con acquisti precedenti, soprattutto SI LEGGONO LE RECENSIONI con pazienza infinita. Poi, esausti, si ordina.