Si ma se spendi 10€ aspettati che qualcosa possa non andare..non è una critica..Io pretendo molto, di solito so quello che cerco e valuto quello che vedo.
Di solito, bisognerebbe parlare solo di quello che si conosce.
Si ma se spendi 10€ aspettati che qualcosa possa non andare..non è una critica..Io pretendo molto, di solito so quello che cerco e valuto quello che vedo.
Ma poi ho riletto i commenti ma tu cosa c’entri? Non ho risposto a te sul fondelloIo pretendo molto, di solito so quello che cerco e valuto quello che vedo.
Ma perché, oltre ad essere così amorevole rispetto alla nostra dabbenaggine, in un forum aperto vuoi usare la seconda persona plurale ("...che cosa pretendete?...") e pure sceglierti gli interlocutori? Se rileggi, rileggi bene.Ma poi ho riletto i commenti ma tu cosa c’entri? Non ho risposto a te sul fondello
Ma c'avete il ciclo?
Ma che, veramente, vi ci mettete pure voi?Ma veramente…relax
Se è un caso in che senso? Cioè?Ma che, veramente, vi ci mettete pure voi?
Cerco di difendere l'appropriatezza di questo forum, prezioso, dalle intromissioni (indebite, non richieste, incompetenti e non argomentate) di quelli che all'improvviso si ergono a protettori della nostra minchioneria dalle insidie dell'Oriente. Ma non vi accorgete che questi occupano la metà dei post, e non vi chiedete mai se è un caso?
Sarò breve e lineare, ma non è nuovo questo ragionamento.Se è un caso in che senso? Cioè?
PedalaMa perché, oltre ad essere così amorevole rispetto alla nostra dabbenaggine, in un forum aperto vuoi usare la seconda persona plurale ("...che cosa pretendete?...") e pure sceglierti gli interlocutori? Se rileggi, rileggi bene.
Hai preso gli "Imprevisti", torna al Via.
Insomma...un gomblotto!!Sarò breve e lineare, ma non è nuovo questo ragionamento.
1) Il business ciclistico è assai ricco, è basato su una concorrenza tra brand più o meno storici, è in espansione, produce profitti non trascurabili anche grazie a politiche di produzione delocalizzate soprattutto in Oriente;
2) Questo è il forum più grande del mondo ciclistico italiano, si potrebbe dire che è l'unico, se sei un brand importante non puoi non starci, direttamente o indirettamente (!!!);
3) Quegli utenti finali chi comprano direttamente in Oriente, che sanno muoversi su quelle piattaforme e che comprano con cervello, si sottraggono all'intermediazione commerciale di quei brand occidentali, che non rubano nulla - deve essere chiaro questo - e si tengono in saccoccia una parte perduta di quei profitti;
4) Domanda, per vedere se sei sveglio: se tu fossi nel marketing di questi brand occidentali, ma non ti attrezzeresti per rompere i coglioni a questi che vogliono cuccarsi dei bei soldini?
Ora non so se tutti quelli che danno fiato alle amorevoli raccomandazioni nei nostri confronti sono a libro-paga dei brand, ma le incursioni qui sono frequenti, terroristiche, tutte volte a insinuare dubbi e a scoraggiare il salto di qualità dell'utente finale nelle intermediazioni commerciali.
Rappresento le multinazionali senza saperlo..Insomma...un gomblotto!!
Prima fai le domande e poi prendi per il culo le risposte? Visto che hai fatto il militare a Cuneo 3 anni, non hai argomenti migliori di una puttanata?Insomma...un gomblotto!!...
Primo datti una calmata.Prima fai le domande e poi prendi per il culo le risposte? Visto che hai fatto il militare a Cuneo 3 anni, non hai argomenti migliori di una puttanata?
Primo datti una calmata.
Secondo non ho fatto domande.
Terzo non ho fatto tre anni a Cuneo.
Ma sei fatto?
Ma c'avete il ciclo?
Intromissioni di cosa ? È tuo il forum? Sei tu che decidi quando si può intervenire e cosa dire? Se un fondello di una salopette da 10€ o addirittura leggo anche da meno Si rompe secondo me ci può stare tutto qui.. un fondello di qualità fatto in Italia da solo Costa più di 10€ ..Ma che, veramente, vi ci mettete pure voi?
Cerco di difendere l'appropriatezza di questo forum, prezioso, dalle intromissioni (indebite, non richieste, incompetenti e non argomentate) di quelli che all'improvviso si ergono a protettori della nostra minchioneria dalle insidie dell'Oriente. Ma non vi accorgete che questi occupano la metà dei post, e non vi chiedete mai se è un caso?
Il prezzo che vedi qui nei link, non è quello che vedi dopo che ci clicchi sopra, non è mia intenzione cambiare il tuo ragionamento, è solo una precisazione.Intromissioni di cosa ? È tuo il forum? Sei tu che decidi quando si può intervenire e cosa dire? Se un fondello di una salopette da 10€ o addirittura leggo anche da meno Si rompe secondo me ci può stare tutto qui.. un fondello di qualità fatto in Italia da solo Costa più di 10€ ..
Si ma se spendi 10€ aspettati che qualcosa possa non andare..non è una critica..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?