abbigliamento su aliexpress

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.753
826
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
L’endurance non lo conosco,ma se tocchi con mano i fondelli che montano alcuni brand che si fanno fare da EI ti rendi conto di quanto il Paris sia lontano.
Non ho mai detto che il Paris sia scarso,ci mancherebbe.
Si, certo, ci mancherebbe.
Stai parlando, però, di fondelli prodotti appunto su specifica del committente.

Io mi riferivo ai fondelli che Elastic Interface pubblica sul proprio sito.

In linea di massima, penso che quelli indicati per lunghe permanenze in sella (oltre 7 ore) siano strutturalmente migliori rispetto a quelli più sottili...
Il Paris HP è proprio uno di quelli indicati per lunghe sedute...

• Mi piace
Reactions: FabriTnT

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.463
9.442
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Probabilmente c'è stata una maggiore richiesta nel tempo di fondelli per i lunghi periodi, da qui un maggior sviluppo del prodotto. I rossi (mi) sembrano di più recente produzione rispetto ai Paris.

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Oggi ho ricevuto questi :

https://www.aliexpress.com/item/1005005704354570.html

Il fondello sembra effettvamente ottimo, la fattura è molto simile a quella di Rion e YKYWBike che sono pressochè identici anche se il secondo ha un cm in più di bordo elasticizzato.
Il materiale invece sembra molto più leggero e di qualità leggermente inferiore, vedremo col tempo, anche se ormai la stagione non permetterà dei lunghi ed intensi test.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.194
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Il fondello sembra effettvamente ottimo, la fattura è molto simile a quella di Rion e YKYWBike che sono pressochè identici anche se il secondo ha un cm in più di bordo elasticizzato.
Il materiale invece sembra molto più leggero e di qualità leggermente inferiore, vedremo col tempo, anche se ormai la stagione non permetterà dei lunghi ed intensi test.
Forse a volte è meglio spendere 10/15€ in più ma restare su marchi noti.
Non è perché ci sia un Paris l’acquisto deve essere compulsivo…visto anche quello che viene fuori dalle recensioni.
La mi vuole essere solo una chiacchiera da bar eh

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.753
826
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici

Quindi dici che non sono identici ai Rion?
Hai avuto modo di fare un confronto diretto tra i due?

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Quindi dici che non sono identici ai Rion?
Hai avuto modo di fare un confronto diretto tra i due?
Li ho tutti è 3, i Rion lo ho da 3 anni e sono ancora perfetti, visto la dissaventura con il fondello YKYWBike (che comunque mi hanno parzialmente rimborsato) consiglio mille volte questi:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.753
826
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Li ho tutti è 3, i Rion lo ho da 3 anni e sono ancora perfetti, visto la dissaventura con il fondello YKYWBike (che comunque mi hanno parzialmente rimborsato) consiglio mille volte questi:

Ok...
Quindi, nonostante dalle fotografie paiano identici, in realtà non lo sono come tessuto?

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Ok...
Quindi, nonostante dalle fotografie paiano identici, in realtà non lo sono come tessuto?
Secondo me hanno utilizzato le foto di YKYWBike

a Sx YKYWBike a Dx CYclopedia, materiale molto diverso e finiture altrettanto
rion.jpg
I cinesi che copiano altri cinesi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.463
9.442
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

E' lo stesso fondello che ho nella Swiftofo di tre anni fa. Ha ceduto da poco dopo un uso intensivo.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oggi ho rimesso la giacca Spexcel, ormai la uso da 2 annetti e devo ammettere che come qualità mi lascia sempre molto soddisfatto. Giornata nuvolosa con temperatura tra gli 11 e i 14 gradi, a tratti sentivo pure abbastanza caldo (avevo intimo estivo sotto). In inverno con una termica sotto arrivo anche sotto zero. Ripropongo il link!

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
342
38
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
comunque dopo molte uscite da 2 ore 2 ore e mezza, questa salopette confermo essere ottima (nonostante la taglia sia leggermente piccola, sarebbe stata meglio una XL) il fondello posso dire che è migliore di altri che ho avuto e mi trovo bene

adesso dando fiducia a X-tiger sto aspettando questa

ieri ho finalmente usato questa x-tiger con braga lunga, molto bene!!

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Buonasera, qualcuno ha testato questi o ha idea di come il fondello potrebbe essere? Sennò come alternativa andrei sui sopra citati CYKLOPEDIA...
https://it.aliexpress.com/item/1005005314327683.html
Ho questi:

e sono molto meglio dei CYKLOPEDIA che ho rispedito al mittente.

• Mi piace
Reactions: zelo86

spong3b0b

Novellino
7 Maggio 2023
16
2
24
Udine
Visita sito
Bici
Triban RC120 (precedente)
Grazie! Purtroppo ho visto che la taglia L che mi andrebbe non è disponibile (avendo una M con Van Rysel). Aspetterò o cercherò qualcosa di simile

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.051
1.303
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

Classifica generale Winter Cup 2024