abbigliamento su aliexpress

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
639
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
io tre modelli Lifttint e hanno tutti il viola, si pedala sul velluto!
Ordinata una poco fa assieme ad altre cose con Aliexpress Choice, pagata 6,14 euro spedita.....

E' la seconda che prendo, con la prima mi sono trovato bene, mi pare di averla pagata qualche mese fa sui 10/11 euro.
Quale modello?
con il choice costa 27€ la vividness mentre la lifttint dai 16 ai 20€ adesso.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
639
Asti
www.facebook.com
Bici
purtroppo io con le maglie cinesi YKYWBIKE ho sempre avuto la ( brutta ) esperienza che si vedono le chiazze di sudore e non riesco proprio a portarle
di darevie mi sembra di aver comperato solo pantaloncini ma mai maglie
in queste si vede il sudore??
Sui completi tinta unita si vedrà sempre, solo coi colori scuri o in fantasia/con sponsor non vedrai il tessuto bagnato, il segreto è mettere l'intimo traforato sotto come consigliano tutti.

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
io tre modelli Lifttint e hanno tutti il viola, si pedala sul velluto!
Stessa salopette che ho io ed il fondello dopo le tre ore non è per niente all’altezza del resto del prodotto.
Anche se proprio di quella salopette i pannelli e vestibilita sono eccezionali…difficile dare dei feedback sulla durata perché l’ho presa da qualche mese.
Pannello migliore l’ho riscontrato nei Rion con fondello rosso(il modello di salopette col buco sulla parte bassa della schiena)che poi sono commercializzati anche da darevie.
Questo pannello ha un bel foam,duraturo e quando si bagna col sudore le sue caratteristiche non cambiano molto.
La nota negativa l’ho riscontrata sulla posizione in cui è stato cucito sulla salopette

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
la cosa che contraddistingue questa maglia è proprio il fatto che il sudore non lo trattiene.

con la superleggera della castelli, o le altre maglie che uso (da rapha a rosti) alle mie latitudini (sulla costa tirrenica del sud Italia), a causa del sudore la maglia è praticamente fradicia di sudore... cone averla immersa in una bacinella d'acqua...

questa non senti la necessità neanche di sbottonarla... ovviamente devi avere uno smanicato dietro... è davvero leggera... copre nulla o quasi (anche visivamente...)
A quale ti riferisci in particolare?

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici

Quale modello?
con il choice costa 27€ la vividness mentre la lifttint dai 16 ai 20€ adesso.
Il modello del video è questo
33€ sul sito darevie
37 su Aly

Incomprensibile invece il divario sul prezzo da listino…74€ contro 48€….ragione per la quale mi son sempre basato sul prezzo netto scontato e non sulla percentuale di sconto quando prendo su Aly

Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
  • Mi piace

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
287
247
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
33€ sul sito darevie
37 su Aly

Incomprensibile invece il divario sul prezzo da listino…74€ contro 48€….ragione per la quale mi son sempre basato sul prezzo netto scontato e non sulla percentuale di sconto quando prendo su Aly
Su Ali devi seguire le cose...
Io le maglie le ho prese sempre sui 13€ quelle normali e sui 20€ quelle traforate o con i disegni (quella jappo e con i fiori rossi)
Idem il resto...prima o poi calano drasticamente di prezzo.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.044
1.293
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Sui completi tinta unita si vedrà sempre, solo coi colori scuri o in fantasia/con sponsor non vedrai il tessuto bagnato, il segreto è mettere l'intimo traforato sotto come consigliano tutti.
l'intimo traforato è una mia assoluta abitudine ma purtroopo non evita le macchie di sudore
su tutte le maglie italiane che posseggo, non si vede...probabilmente la qualità è nettamente migliore

mentre trovo il rapporto qualità prezzo molto vantaggioso sui pantaloncini cinesi rispetto a quelli italiani

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Su Ali devi seguire le cose...
Io le maglie le ho prese sempre sui 13€ quelle normali e sui 20€ quelle traforate o con i disegni (quella jappo e con i fiori rossi)
Idem il resto...prima o poi calano drasticamente di prezzo.
Certamente,ma ormai su Aly mi affido ai soliti brand,e quando una salopette o una maglia di cui conosco la qualità e se la pago spendendo qualche euro in più non mi pesa,tanto parliamo sempre di 30/40€ per una salopette buona e 20/30 per una maglia.

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
966
739
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ma come taglie io non ci capisco molto.?? Parlando di maglie che taglia mi consigliate? Di solito uso la M o s di castelli a seconda dei modelli più o meno aderenti, seguendo le tabelle dovrei prendere xxl , ma guardando le recensioni c'è chi prende la M o la L con il mio peso e altezza, 180 x 69 kg...??

uru

Pignone
26 Agosto 2009
105
51
Biella
Visita sito
purtroppo io con le maglie cinesi YKYWBIKE ho sempre avuto la ( brutta ) esperienza che si vedono le chiazze di sudore e non riesco proprio a portarle
di darevie mi sembra di aver comperato solo pantaloncini ma mai maglie
in queste si vede il sudore??
Ho una maglia Darevie bordeaux e quando si asciuga il sudore rimane tutta chiazzata di bianco. Cosa che non mi accade su altre maglie (Specialized, Castelli e altre). Nulla da dire per la vestibilità e la qualità del tessuto e delle finiture.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.189
4.332
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Ma come taglie io non ci capisco molto.?? Parlando di maglie che taglia mi consigliate? Di solito uso la M o s di castelli a seconda dei modelli più o meno aderenti, seguendo le tabelle dovrei prendere xxl , ma guardando le recensioni c'è chi prende la M o la L con il mio peso e altezza, 180 x 69 kg...??
Sulle maglie estive è difficile fare grossi errori perché sono molto elasticizzate.
Io che sono 175x70 ho preso l’ultima darevie L e altre spexcell ho M.
Poi,l’esperienza viene col tempo quando inizi a comprarle.

• Mi piace
Reactions: BikeShimano80

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
287
247
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Se Darevie io che sono 7kg più di te e stessa altezza prendo Asia XL (L Eu)...quindi te puoi tranquillamente prendere una taglia in meno.

• Mi piace
Reactions: BikeShimano80

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.886
639
Asti
www.facebook.com
Bici
33€ sul sito darevie
37 su Aly

Con il mio codice da -15% sul sito si porta a casa un completo con meno di 52€, se prendete due paia di calze, il secondo è omaggio.

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024